Bisogna scommettere sui sorteggi europei

di Redazione Commenta

Gli scommettitori non aspettavano altro: vedere quali fossero i gironi delle italiane in Europa. E allora come al solito andiamo a sbirciare dalle quotazioni del Corriere dello Sport. 

Dopo i sorteggi dell’Europa League gli scommettitori hanno confermato così le quote delle italiane.

Buon sorteggio in Europa League per le squadre italiane e quote che sorridono a Napoli, Lazio e Fiorentina. Il cammino più semplice, almeno sulla carta, è quello del Napoli, inserito nel gruppo D con Club Brugge, Legia e Midtjylland: i bookmaker internazionali bancano il primo posto nel girone a 1,60, in netto vantaggio sui belgi (4,75), polacchi (7,50) e danesi (9,00). Discreto risultato anche per la Lazio, alle prese – nel gruppo G – con i vicecampioni in carica del Dnipro, il Saint Etienne e il Rosenborg. In questo caso la vetta della classifica vale 2,00, la squadra ucraina e quella francese seguono a 4,25 e 4,75, per i norvegesi le chance sono a 7,50. Paulo Sousa ritroverà subito, con la Fiorentina, la sua ex squadra: il Basilea, con Belenenses e Lech Poznan, è stato inserito nel gruppo I con i viola, avanti a 1,85 per la vittoria del girone. Gli svizzeri sono a 3 volte la posta, per portoghesi e polacchi la quota sale a 8,25 e 11,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>