Bookmaker esteri: Roma favorita nel derby, ma Lazio in Champions League

di Redazione Commenta

 Nonostante la sconfitta di Champions League con conseguente elimazione, i bookmaker credono nella vittoria della Roma nel derby di domenica. Anche se le quote in lavagna sono alte, segnale evidente che il risultato finale della stracitaddina romana e’ in bilico, il successo giallorosso paga su Sisal Match Point 2,30, contro l’offerta di 3,10 per il segno ”X” e quella di 3,20 per la vittoria della Lazio. I bookie – informa l’Agicos – prevedono un match molto teso, con poche reti e due squadre molto nervose. L’Over, ovvero piu’ di due gol nel match, é quotata a 2,00 appare meno probabile rispetto all’Under (1,72). Ad oggi, la Roma ha raccolto un maggior numero di giocate rispetto alla Lazio. Il 43% ha infatti scommesso sul successo dei giallorossi, mentre la Lazio e’ al momento al 33%, con il pareggio al 24%. Gli uomini di Reja stanno comunque recuperando terreno: prima della sconfitta romanista in Europa, infatti, Sisal Match Point aveva registrato solo il 20% delle giocate sui biancocelesti.

DERBY EUROPEO – Sarà fondamentale in chiave europea il derby capitolino. A tal proposito é stata aperta una speciale scommessa su chi tra le due squadre chudera’ il campionato con una migliore posizione in classifica. A gioire sara’ la sponda biancoleste del Tevere, favorita 1,50, mentre la rimonta della Roma (al momento sono cinque punti in meno in classifica) paga 2,40.

MARCATORITotti o Borriello per la Roma, Kozak per la Lazio. Sono questi, secondo il pronostico dei bookmaker, i giocatori che potrebbero sbloccare il derby capitolino. Nelle quote su chi segnera’ per primo infatti, i due attaccanti giallorossi condividono la vetta della lavagna a 4.00, con Vucinic che segue a 5,00Kozak, anche se potrebbe partire inizialmente dalla panchina, e’ comunque il primo tra i biancocelesti a 6,50. Segue Floccari a 7,00.

BIANCOCELESTI FAVORITI PER LA CHAMPIONS – Sfavorita nel derby, ma con un posto nell’Europa che conta. Secondo i bookmaker esteri infatti, alla fine per il quarto posto finale in Serie A, la spuntera’ proprio la Lazio di Edy Reja. Al di la’ di Milan, Inter e Napoli (che hanno quote rasoterra e che sono praticamente certe del posto), i biancolesti si giocano almeno quarti a quota 2,00, con l’Udinese non e’ molto distante a 2,10. Indietro la Roma, la cui qualificazione in Champions si scommette a 2,40, mentre la Juventus di Delenri appare oramai fuori dai giochi e si gioca a 6,50. Il Palermo e’ invece gia’ out dalla lavagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>