Cagliari, Pogba e Milan nelle mire dei bookmakers

di Alba D'Alberto Commenta

Il Milan sempre più in crisi cerca la vittoria con il Verona in casa ma Pippo Inzaghi abbia già la valigia pronta e si delinea il profilo del suo sostituto. Idem per il Cagliari, in crisi. Pensare che la sua vittoria con Samp era quotata a 4.85. Poi un pettegolezzo di calciomercato su Pogba. 

Le scommesse parlano chiaro: per Cagliari e Milan la parola comune è crisi. Il 2 del Cagliari contro la Sampdoria fuori casa è quotato addirittura 4,85. I blucerchiati sono i favoriti del pomeriggio calcistico.

Nelle ultime cinque partite il Cagliari non ha mai vinto ed ha portato a casa soltanto un punto. Si fa fatica, come se la situazione non fosse già abbastanza critica. I rossoblu sono terzultimi in classifica e hanno bisogno di un risultato positivo ma al Marassi sembra impossibile fare il colpaccio anche perché la Samp è imbattuta in casa. La Snai quota la Sampdoria 1.80 mentre il pareggio è dato al 3.30 e della vittoria del Cagliari abbiamo già appreso le quote.

Il Milan affronta il Verona in casa e cerca un buon risultato, altrimenti anche Inzaghi pare faccia le valigie. Il Milan non vince e non convince, almeno con questo assetto ed è a -8 dalla zona Europa. Il mese di marzo sembra decisivo per i rossoneri che se collezionassero altri risultati negativi costringerebbero la dirigenza ad esonerare il tecnico. In fondo c’è già un sostituto plausibile, si chiama Luciano Spalletti. Il tecnico in questione è stato esonerato dallo Zenit ed è senza incarico. Il suo arrivo a Milano è dato a 2,75. Meno probabile che Inzaghi sia sostituito da uno tra Montella (6.00), Prandelli (10.00), Lippi o Capello (15.00) o addirittura Antonio Conte (25.00).

Rispetto alla capolista la domanda è una sola: che farà Pogba a fine stagione? Per i bookie resta a Torino ma se qualcosa dovesse andare storto nel rinnovo sono già pronte le proposte di Real Madrid (3.50), Machester City (5.00) e Chelsea (7.00).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>