Cagliari, Pogba e Milan nelle mire dei bookmakers

di Redazione Commenta

Il Milan sempre più in crisi cerca la vittoria con il Verona in casa ma Pippo Inzaghi abbia già la valigia pronta e si delinea il profilo del suo sostituto. Idem per il Cagliari, in crisi. Pensare che la sua vittoria con Samp era quotata a 4.85. Poi un pettegolezzo di calciomercato su Pogba. 

Le scommesse parlano chiaro: per Cagliari e Milan la parola comune è crisi. Il 2 del Cagliari contro la Sampdoria fuori casa è quotato addirittura 4,85. I blucerchiati sono i favoriti del pomeriggio calcistico.

Nelle ultime cinque partite il Cagliari non ha mai vinto ed ha portato a casa soltanto un punto. Si fa fatica, come se la situazione non fosse già abbastanza critica. I rossoblu sono terzultimi in classifica e hanno bisogno di un risultato positivo ma al Marassi sembra impossibile fare il colpaccio anche perché la Samp è imbattuta in casa. La Snai quota la Sampdoria 1.80 mentre il pareggio è dato al 3.30 e della vittoria del Cagliari abbiamo già appreso le quote.

Il Milan affronta il Verona in casa e cerca un buon risultato, altrimenti anche Inzaghi pare faccia le valigie. Il Milan non vince e non convince, almeno con questo assetto ed è a -8 dalla zona Europa. Il mese di marzo sembra decisivo per i rossoneri che se collezionassero altri risultati negativi costringerebbero la dirigenza ad esonerare il tecnico. In fondo c’è già un sostituto plausibile, si chiama Luciano Spalletti. Il tecnico in questione è stato esonerato dallo Zenit ed è senza incarico. Il suo arrivo a Milano è dato a 2,75. Meno probabile che Inzaghi sia sostituito da uno tra Montella (6.00), Prandelli (10.00), Lippi o Capello (15.00) o addirittura Antonio Conte (25.00).

Rispetto alla capolista la domanda è una sola: che farà Pogba a fine stagione? Per i bookie resta a Torino ma se qualcosa dovesse andare storto nel rinnovo sono già pronte le proposte di Real Madrid (3.50), Machester City (5.00) e Chelsea (7.00).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>