Cavani a Roma e la difficile trasferta del Milan a Torino

di Redazione Commenta

In questa settimana si potrebbe scommettere su tutte le partite, soprattutto su quelle più calde, cioè la partita della Roma e quella della Juventus che si contendono con le armi e con i denti il primo posto nella classifica di serie A. Ma noi no, vogliamo concentrarsi su un aspetto del calciomercato e sull’eventualità che il tanto chiacchierato Cerci segni contro il Torino. Quali le quote?

Edinson Cavani si è comprato casa a Roma. E chi se ne importa? La maggior parte dei lettori potrebbe pensarlo ma questo dettaglio immobiliare non sfugge agli scommettitori che adesso sono pronti a puntare sull’affare del club capitolino. La Roma, infatti, potrebbe far tremare di piacere i suoi tifosi comprando Cavani, un giocatore che nel nostro campionato ha fatto vedere il meglio di sé.

Conosciuto come ex bomber del Napoli, potrebbe tonare in Italia dopo la presenza al Paris Saint Germain. E se dovesse tornare in Italia, sarebbe molto probabile che entri a far parte della rosa giallorossa. I bookmaker sono convinti che le cose andranno così per cui il trasferimento di Cavani alla Roma è dato a 2,40. Si parla di un ingaggio da 10 milioni che potrebbe anche escludere la Roma dalle favorite. Si arriva infatti a quotazioni prossime al 7,00 per i giallorossi in rapporto alle favorite Arsenal (2,25) e Liverpool (5,50) probabilmente più ricche.

Quanto alle partite, i bookmaker tengono d’occhio Torino-Milan perché Inzaghi potrebbe schierare in campo Cerci dal primo minuto. Il neoacquisto del Milan potrebbe andare anche in goal. I bookmaker ci sperano e lo danno al 2,90. Martinez è quotato come marcatore granata a 3,50. Chi dei due avrà la meglio in questa partita che, secondo le statistiche e i pronostici dovrebbe finire con una vittoria del Torino (2,75) o una vittoria del Milan (2,60) ma non con un pareggio (3,20).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>