Chi è il re degli assist per i bookmaker italiani?

di Redazione Commenta

Va bene la scommessa sulla squadra del cuore e va bene anche la scommessa sulle performance delle migliori squadre della serie A ma se al centro di tutto ci fossero soltanto i giocatori? Allora bisognerebbe individuare il marcatore di giornata o il re degli assist. Ci concentriamo sull’ultimo personaggio in questione.

Il Napoli sta facendo un’ottima stagione e le sue performance sono legate anche alla presenza in campo ormai assodata e vincente di Insigne, ex Pescara, che oltre a centrare il bersaglio riesce a mettere tutti i suoi compagni nelle condizioni di essere efficaci. Siccome il Napoli è in lotta per lo scudetto, vediamo cosa dicono in proposito i bookmaker.

La questione scudetto

Resta invariata la situazione del Napoli nelle scommesse relative alla conquista dello scudetto. La Juventus si conferma padrona del campionato a 1,30 e gli azzurri tengono contro la capolista, non mollano la presa dei bianconeri ma sono fermi tre punti più indietro. Basterà un passo falso della Signora per vedere il Napoli sognare lo scudetto. Tuttavia sul tabellone dei bookmaker lo scudetto del Napoli è dato a 3,30, insomma la squadra di Sarri non convince più di tanto.

Il re degli assist è Insigne

Secondo i bookmaker il re degli assist è del Napoli e si chiama Insigne. Per capire cosa si dice rispetto al giovane fenomeno scoperto da Zeman ci affidiamo al riepilogo del Corriere dello Sport:

Undici reti segnate e nove passaggi vincenti serviti. Lorenzo Insigne è a un passo dalla “doppia-doppia”, il traguardo a quota dieci sia di gol che di assist. L’ultimo a riuscirci è stato Ronaldinho nella stagione 2009-10 con la maglia del Milan e per i bookmaker internazionali ci sono buone possibilità che l’attaccante del Napoli raggiunga l’obiettivo, visto che è favorito per la vittoria nella classifica dei migliori assist man di Serie A. Insigne è offerto a 2,40, davanti a Miralem Pjanic e Paulo Dybala. Il centrocampista della Roma al momento è a 6 ed è bancato a 3,00 davanti all’argentino (5) che insegue a 3,50. Più lontano Riccardo Saponara, giunto a otto passaggi vincenti ma piazzato a 5,00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>