Chi vincerà il motogp di Jerez?

di Redazione Commenta

Marc Marquez ha ritrovato la forma e la sua mano va discretamente bene. Rossi non ha grip e un po’ gli dispiace che nelle prove libere non è mai entrato in corsa. Se n’è giovato Lorenzo che adesso, con la certezza del rinnovo del contratto in tasca, dice di puntare alla vittoria di diversi granpremi e anche del titolo. Le quotazioni. 

Quello che interessa veramente gli scommettitori, in queste ore, è di sapere la condizione dei piloti che saranno in pista a Jerez. Per cui sapere che il Dottore non trova il grip, che Marquez c’è con la mano che va decisamente meglio e Lorenzo che punta addirittura al titolo, è fondamentale. Dal Corriere scopriamo le quotazioni ed è sempre Marquez il favorito.

Marc Marquez ci sarà: ha ricevuto l’ok dello staff medico ed è pronto a prendersi la rivincita nel Gp di casa, a Jerez. I quotisti confermano e il campione del mondo è favorito sul tabellone di Snai per il successo nella gara di domenica, a 1,85, con il Dottore che insegue a 3 volte la posta. Ci prova anche Jorge Lorenzo ma per lui la vittoria vale 5,00. Più indietro la coppia di casa Ducati: per Andrea Dovizioso il successo a Jerez vale 8 volte la scommesse, per Andrea Iannone l’impresa  bancata a doppia cifra, a 10,00.

E se invece il vostro pallino fosse il calcio? Tra meno di un quarto d’ora scende in campo la Juve e pare che con lo scudetto ormai al sicuro, ci potrebbe essere una partita in sordina dove sarà salvaguardata la parità del risultato. Basta un pari per dare il via ai festeggiamenti. Non è però esclusa una vittoria di potenza dei bianconeri. Le quotazioni sono queste:

Serve un pareggio per festeggiare il quarto scudetto consecutivo: la Juventus ci prova al Ferraris, contro una Sampdoria ancora in lotta per il piazzamento in Europa League ma che nelle ultime due partite giocate in casa non è andata oltre il pari. La terza «X» di fila si gioca a 3,20 su Snai, ma i quotisti puntano di più sul «2» dei bianconeri, a 2,40, mentre per Mihajlovic l’offerta è a 3,00. Partita da poche reti secondo la lavagna, sulla quale l’Under è favorito a 1,72 (per l’Over si sale a 2,05). Avanti anche il Goal, a 1,78.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>