F1, quote titoli mondiali: Alonso e la ferrari avvicinano Vettel e le Red Bull

di Redazione Commenta

 Dopo la vittoria di Silverstone che equibvale al primo successo del 2011 per la Ferrari impegnata in Formula 1, le quotazioni dei bookmakers rispetto alle reali possibilità di Fernando Alonso di mettere le mani sul titolo mondiale sono sensibilmente modificate.

Sebastian Vettel continua a godere dei favori del pronostico, visto che il divario – ancora notevole – vale per i bookies il bis iridato.

Le previsioni di Iziplay dicono che l’affermazione finale del tedesco vale 1,05, mentre lo spagnoloscavalca gli altri avversari e si porta in seconda posizione a quota 12,00 (elevata, ma lineare agli oltre 90 punti di distacco tra Alonso e Vettel).

Terzo nelle preferenze, rende noto Agipronews, è Lewis  Hamilton a 35,00, seguito a 50,00 da Jenson Button e Mark Webber. Rispetto al titolo costruttori, nessun ocome le Red Bull: in tabellone il titolo si gioca a 1,01; la Ferrari è bancata a 50,00, mentre la McLaren si piazza a 15,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>