I pronostici per la domenica di Serie B

di Redazione Commenta

Le partite delle Seria B, questa volta, sono sotto i riflettori visto che la massima serie è ferma per lasciare spazio alla Nazionale. Dalla super sfida Catania-Bari alle altre di B. Ne abbiamo selezionate 3 in tutto per rendere la scommessa più emozionante.

CataniaBari è una sfida avvincente. I siciliani hanno ottenuto la prima vittoria contro il Pescara ma poi anziché decollare la squadra di Sannino che ha una delle rose più forti del campionato, è ripiombata in un turbine di errori che hanno inserito nella sua performance stagionale ben 3 sconfitte su 7 partite. La prossima sarà con il Bari? Non ci credono i bookmaker che hanno visto i tifosi biancorossi protestare contro le scelte di Mangia. Sicuramente ci saranno dei goal ma il risultato più probabile è una vittoria del Catania o al massimo un pareggio quotato mediamente a 3.

L’altra sfida proposta è quella tra Avellino e Carpi che in classifica generale sono appaiate a 12 punti a sole due lunghezze di distanza dalla capolista Perugia. L’Avellino conferma l’ottimo campionato disputato anche l’anno scorso mentre dei carpigiani si sa che in trasferta hanno vinto soltanto una volta su 4 gare esterne. I bookmaker pagano 2,20 una vittoria dei campani. Chi ama il rischio può puntare sul pareggio.

La terza sfida è quella tra Virtus Lanciano e Vicenza. La squadra teatina ha dimostrato di lottare molto meglio dell’anno scorso, ma al miglior attacco del campionato corrisponde la seconda peggior difesa. Il Vicenza, ripescato in extremis per partecipare alla B, si pensava non avesse le qualità per stare nella Lega ma è riuscita a far ricredere tutti in poco tempo. Over 2,5 sembra essere il risultato più probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>