I pronostici per le partite della Serie A – 19 ottobre (3 partite)

di Redazione Commenta

Juventus e Roma hanno già giocato riportando la prima un pareggio deludente ma atteso dagli scommettitori. La Signora ha pareggiato 1 a 1 con il Sassuolo. Epica invece è stata la vittoria della Roma per 3 a 0 contro i veronesi del Chievo.

Escluse le partite delle prime squadre in classifica e eliminato anche lo scontro di mezzogiorno tra Fiorentina e Lazio, concentriamoci sugli altri match di giornata per cui restano ancora poche ore per scommettere.

Atalanta – Parma: tutti propendono per la vittoria dell’Atalanta ma sono in crescita le scommesse sulla squadra emiliana. La vittoria del Parma è pagata 3.00 mentre l’1 come risultato è pagato 2.5. Entrambe le squadre, hanno ottenuto una sola vittoria in campionato, entrambe l’hanno ottenuta fuori casa. L’Atalanta dopo una serie di 4 sconfitte la settimana scorsa ha superato il Cagliari di Zeman e potrebbe prendere l’onda lunga dell’entusiasmo. Il Parma, invece, deve assolutamente lasciare l’ultimo posto in classifica e ha un solo obiettivo: vincere. Ci sarà battaglia, questo è l’unico risultato certo.

Cagliari – Sampdoria. La squadra di Genova è considerata favorita ne match ma in realtà finora non ha fatto vedere granché in campionato. Potrebbe esserci una sorpresa proprio adesso? La Sampdoria, meglio posizionata in classifica, arriva da una serie positiva di risultati e potrebbe migliorare ancora la sua posizione.

Inter – Napoli. La compagine partenopea è decisa a riprendersi dopo le ultime due sconfitte rimediate in casa e fuori casa ma i bookmaker sono convinti che nel posticipo serale saranno gli interisti ad avere la meglio ed l’1 dell’Inter è dato 2.40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>