Il bonus rigore e il cartellino verde per l’avvio della serie B

di Redazione Commenta

La serie B ai nastri di partenza con una serie di cose ancora da definire, prima di tutte le squadre che scenderanno in campo. Rinviata una partita per l’estensione della finestra del calciomercato, ci sarà un anticipo, poi anche un posticipo lunedì ma il grosso delle partite è domenica e gli scommettitori dovranno fare i conti con il “bonus rigore” di Snai. 

Goal.com spiega di cosa si tratta e ricorda anche l’altra novità della stagione.

Bonus rigore

Sabato sera alle 20:30 riparte il campionato di Serie B con Cesena-Brescia ad aprire una giornata che si chiuderà lunedì con il posticipo tra Cagliari e Crotone (20:30). Ad eccezione del match tra Entella ed Ascoli, rinviato per estensione della finestra di mercato, si giocano ben 10 partite nella serie cadetta.

Il grosso è concentrato la domenica con tutte le partite alle ore 15, tranne Bari-Spezia, prevista per le 17:30 .SNAI ha riservato per voi un’altra grande offerta. Previsto il rimborso del 50% della scommessa perdente di importo più alto, sino a 30€, se nell’intera giornata verranno decretati almeno 4 calci di RIGORE. Per garantirsi il bonus bisogna scommettere almeno 10€ sull’1X2, in modalità minimo tripla, degli incontri della 1ª giornata di Serie B.

Il cartellino verde

La pausa delle nazionali getta tutte le attenzioni sul campionato di Serie B, che con la nuova stagione introduce un’interessante novità. Si tratta del cartellino verde, che premierà i giocatori che si metteranno in mostra per gesti di sportività e lealtà.

Un premio al ‘fair-play‘ dunque, introdotto dal presidente Andrea Abodi, che ‘ruba’ l’idea al calcio giovanile e lo sperimenta in una vetrina ben più prestigiosa. Da sabato in poi dunque i cartellini avranno tre cartellini nei loro taschini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>