La multipla di Serie A per vincere un bel gruzzoletto

di Redazione Commenta

Per questa settimana vi proponiamo una scommessa multipla sulla Serie A a quota minima 5 con tutte selezioni non inferiori a 1,20. Se la cinquina dovesse risultare vincente anche soltanto per una sola selezione ci sarà un rimborso di 25 euro per i giocatori di Betfair.

Ecco le scommesse della Serie A che possono portare un grosso guadagno agli scommettitori. Analizziamole una per una.

Sampdoria-Torino segno X pagato a 3,10. Il pareggio tra i blucerchiati e il Torino che sarà ospite al Ferraris, è pagato tre volte la posta. In questa seconda giornata di campionato i padrodini di casa allenati da Mihajlovic potrebbero bissare il pareggio dell’esordio, proprio come i ragazzi di Ventura. I granata, a livello fisico, sono avanti con la preparazione proprio per via dell’Europa League. L’impegno in coppa potrebbe sconcertare i giocatori ma si pronostica una partita piuttosto equilibrata.

Fiorentina-Genoa si consiglia l’1 pagato 1,53. Si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta rimediata nella prima partita di campionato. I viola hanno ceduto alla Roma mentre il Genoa è stato sconfitto dal Napoli. La Fiorentina, comunque, non perde dal 6 maggio scorso.

Per Inter-Sassuolo si consiglia un altro 1 pagato a 1,44. Il macht si gioca al Meazza di Milano. Il Sassuono è una squadra frizzante e va a giocare con l’Inter con giocatori come Zaza e Berardi. La squadra di Mazzarri ha mancato l’appuntamento con la vittoria contro il Torino visto che la prima partita è finita 0 a 0. Siccome l’Inter ha una rosa di miglior livello ed ha una performance migliore in casa, allora si consiglia l’1.

Lazio-Cesena si può giocare tifando la Lazio. L’1 è dato all’1,30. Si giocherà all’Olimpico. Visto l’esordio dei ragazzi di Bisoli con la vittoria contro il Parma e vista la vittoria in Coppa Italia contro la Casertana, la Lazio avrà del filo da torcere ma se partissero con il piede giusto, non ci dovrebbero essere problemi a vincere, visto che la Lazio può contare su Candreva, Klose e Parolo.

Napoli-Chievo è sempre 1 pagato all’1,35. La gara si giocherà al San Paolo con gli uomini di Benitez che hanno binto già in casa del Genoa. I veneti però sono la bestia nera dei partenopei e potrebbero regalare al pubblico napoletano un bello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>