La Roma e Sanremo, cosa scommettere?

di Redazione Commenta

La Roma affronta il Palermo fuori casa e i riflettori sono tutti per la squadra capitolina impegnata in una difficile rincorsa alla Juventus che detiene ancora il primato della classifica di serie A. Ecco come scommettere su questa partita e poi qualche anticipazione su Sanremo, la competizione canora che terrà incollati gli italiani alla tv dal 10 al 14 febbraio.

La Roma va a Palermo dove non si sa se in campo si potranno vedere di nuovo le magie di Totti che durante il derby ha deliziato i tifosi. Il capitano ha beccato l’influenza e poi ha dei dolori al costato che gl’impediscono di far parte della rosa. Insomma le sue condizioni non sono ottimali e anche se dovesse andare in panchina non è chiaro cosa potrà fare per la squadra.

Garcia l’ha comunque convocato, visto che la partita, anche secondo i bookmaker è facile per i giallorossi, la cui vittoria è quotata soltanto a 2,05 dalla Snai. La quota è comunque alta perché i rosanero non hanno mai perso in casa se non una volta. Il colpaccio del Palermo, quindi vale 3,65 così come il pareggio è dato a 3.30. L’over sempre centrato dal Palermo è dato a 1,87 e poco più in basso ci cono Under a 1,83 e Goal a 1,68.

Ma gennaio sarà soprattutto il mese di Sanremo, una delle competizioni canore più attese dagli italiani e anche per questa “partita” ci sono già dei pronostici. Sembra infatti che il favorito sia Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava edizione di X-Factor. Il catanese, per ora, è dato a 5,50 mentre a 7 si trova il più esperto Alex Britti. I talent metteranno ancora un’ipoteca sulla kermess ligure?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>