Lazio e Roma, le quote sulla prima giornata di campionato

di Alba D'Alberto Commenta

La prima giornata di campionato si avvicina e naturalmente i bookmaker sono pronti a fare pronostici su tutte le squadre. Al centro dell’attenzione la Roma e la Lazio che giocheranno rispettivamente contro il Verona fuori casa e contro il Bologna (neopromossa) in casa. 

E intanto si parla già della vittoria dello scudetto e c’è molta indecisione. I più (6 scommettitori su 10) pensano che ci sarà un altro successo della Signora. I bianconeri dovranno dimostrare di essere all’altezza anche quest’anno. Ecco invece le quote per Roma e Lazio così come le propone il Corriere dello sport.

Verona-Roma

Inizia sul campo del Verona il campionato della Roma che, anche in questa stagione, punta allo scudetto: la squadra di Garcia resta una delle favorite per il titolo, Juventus permettendo, e, per partire con il piede giusto in Serie A, Totti e compagni devono vincere contro i gialloblù, un’impresa offerta a 1,73. L’ultimo scontro diretto a Verona si era concluso in pareggio (un’altra «X» vale 3,70), ma i precedenti confermano che i padroni di casa non hanno mai vinto con i giallorossi: il primo successo si gioca a 4,95. Occhi puntati su Edin Dzeko, nuovo trascinatore in attacco: il primo gol in campionato del bosniaco si gioca a 2,50, dietro di lui Totti e Salah a 3,00. Per il Verona c’è invece Toni a 3 volte la posta, con Pazzini a 3,50.

Lazio-Bologna

La Lazio riparte dopo la vittoria per 1-0 contro il Bayer Leverkusen nell’andata dei playoff di Champions League: la squadra di Pioli vuole cominciare bene anche il campionato e, contro il Bologna neopromosso dalla Serie B, parte con i favori del pronostico a 1,45 sulla lavagna di Paddy Power, con il pareggio a 4,20. Nonostante l’indisponibilità di Djordjevic e Klose, i bookmaker puntano sull’Over a 1,72 mentre l’Under è più lontano a 2 volte la scommessa. Il Bologna non la spunta con i biancocelesti dal 2012, quando all’Olimpico finì 1-3 (risultato ora in lavagna a 70 volte la posta): il colpaccio dei rossoblu vale 7,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>