Occhi puntati su Melbourne e per il calcio si guarda a Cagliari

di Redazione Commenta

Il mondo delle scommesse lascia per un attimo in standby il calcio per concentrarsi sulla prima gara valida per il campionato del mondo di Formula 1 anche se è evidente già delle prove libere che quest’anno per la Mercedes non c’è storia. Ecco le quote legate all’appuntamento del GP d’Australia anche perché sul calcio c’è poco da dire: si parla soltanto del ritorno di Zeman. 

Zeman torna a Cagliari e gli scommettitori puntano gli occhi soltanto su di lui. Ecco quel che riassume della vicenda e delle quote il Corriere dello Sport. Zdenek Zeman torna in panchina dopo l’esonero pre-natalizio e quello che gli si chiede è di far ripartire i rossoblu che adesso sono terzultimi. La prima sfida da affrontare è al Sant’Elia dove arriva l’Empoli, con una striscia di sei partite utili consecutive, ma sfavorito nel pronostico.

Su Snai si punta a 2,45 sulla vittoria sarda, contro il 3,10 sul pareggio (per l’Empoli se ne contano tre di fila in trasferta) e a 3,00 sul blitz toscano. Il Cagliari ha la peggior difesa della Serie A con 49 reti subite, mentre l’Empoli funziona decisamente meglio lì dietro, con soli 28 gol al passivo. Per i quotisti, nonostante il ritorno di Zeman – che di solito garantisce spettacolo e gol – sarà una gara da Under: un match con meno di tre reti complessive viaggia a 1,80, l’Over è piazzato a 1,90.

Rispetto alla F1 accogliamo sempre il riassunto del Corriere dello Sport che spiega come non faccia scalpore il duo Mercedes in testa tanto che

i bookie puntano sulla vittoria all’esordio del mondiale 2015 del campione del mondo in carica, un’ipotesi a 1,45. L’unico a potergli dare filo da torcere è il compagno di squadra, che insegue a 3,75. Doppia cifra per gli altri piloti, a partire da Sebastian Vettel che, all’esordio con la Ferrari, partirà dalla quarta posizione alle spalle di Felipe Massa: la vittoria del tedesco vale 16 volte la scommessa, ma per un posto sul podio la quota scende a 2,10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>