Pronostici e consigli Serie A domenica 16 marzo

di Redazione Commenta

Vediamo i pronostici delle partite di Serie A.

Atalanta – Sampdoria X
Alle 12,30 una sfida tra due squadre in salute e vicine alla salvezza. probabile un pareggio che va bene sia all’una sia all’altra.Cagliari – Lazio 1
Cagliari in ripresa e alla ricerca di punti per avvicinarsi alla salvezza e Lazio altalenante e negativa soprattutto in casa anche per i problemi tra tifosi e presidente. Possibile una vittoria del Cagliari che è più in forma.

Livorno – Bologna 1X
Sfida salvezza molto importante. Il Livorno viene dalla sconfitta deludente per 4-2 contro la Sampdoria dopo essere stata in vantaggio per 2-0. Il Bologna ha problemi a fare gol. Il pronostico è legermente a favore del Livorno.

Milan – Parma 1
Due squadre agli antipodi, una in crisi e una in grande forma. Puntiamo sul riscatto del Milan.

Sassuolo – Catania 1
Altra sfida salvezza dellicatissima che vede di fronte ultima contro penultima in classifica. Il Sassuolo potrebbe approfittare di questa opportunità.

Fiorentina – Chievo 1
Alle 20,45 la Fiorentina dopo il bel pareggio in Europa league in casa della Juventus è favorita contro il Chievo per rilanciarsi.

Genoa – Juventus 2
La Juventus cerca punti per chiudere il campionato. La loro concentrazione è alta e il pronostico è dalla loro parte.

Torino – Napoli 2
Lunedì alle 19,00 una partita tra un Torino che nelle ultime giornate è sembrato involuto e un Napoli che punta al secondo posto. Napoli favorito e possibile anche il Gol.

Roma – Udinese 1
Alle 21,00 la Roma punta alla vittoria più per conservare il secondo posto che per raggiungere il primo. Il pronostico è a favore della Roma.

// <![CDATA[
<div id="” class=”_mp3rocket_overlay_style” style=”left: ; top: ; width: ; height: “>

// ]]>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>