Pronostici e quote della 33esima giornata di Serie A

di Redazione Commenta

La 33esima giornata di Serie A propone partite importanti per la zona retrocessione e l’Europa legue. Le speranze della Roma di riprendere la Juventus sono sempre poche, così come quelle del Napoli di arrivare alla qualificazione diretta alla Champion’s league. Vediamo i pronostici delle partite e anche le quote.

Sabato 12 aprile

ore 18.00

Sassuolo – Cagliari 1

Partita salvezza tra il Sassuolo che viene dalla rivitalizzante vittoria in casa dell’Atalanta e il Cagliari che rischia di essere risucchiata nel caos della lotta per non retrocedere. Il nostro pronostico è a favore del Sassuolo che sembra più attivo e affamato.

1 – 2,4; X 3,2 – 2 – 3

ore 20.45

Roma -Atalanta 1

Il pronostico è a favore della Roma nonostante l’Atalanta cerchi punti per sognare l’Europa league. I giallorossi sono più forti e lanciati.

1 – 1,3; X – 5; 2 – 11

Domenica 13 aprile

ore 12.30

Bologna – Parma 2

Partita difficile da pronosticare. Il Bologna deve salvarsi e viene dal bel pareggio in casa dell’Inter. Il Parma sogna la qualificazione in Europa league e viene dall’importante vittoria casalinga contro il Napoli. Possibile il successo del Parma.

1 – 3,15; X – 3,15; 2 – 2,35

Ore 15.00

Verona – Fiorentina 2

Il Verona viene da due vittorie consecutive, ma la Fiorentina sembra in grado potere vincere.

1 – 3; X – 3,3; 2 – 2,35

Livorno – Chievo 1

Per la lotta alla salvezza questa è una partita fondamentale in questa giornata. Il Livorno è sotto, ma con una vittoria potrebbe superare il Chievo. Non sarà facile, ma possibile che possa riuscirci.

1 – 2,4; X – 3; 2 – 3,2

Napoli – Lazio 1

Il Napoli si è sempre ripreso quest’anno dopo le sconfitte. Così potrebbe fare questa giornata anche contro una Lazio in ripresa e in zona Europa league. Il pronostico è per il Napoli.

1 – 1,65; X – 3,75; 2 – 5,25

Sampdoria – Inter 2

Per l’Inter mancare l’ingresso in Europa league sarebbe un fallimento. Per questo pensiamo che la motivazione potrebbe portarla a vincere.

1 – 2,9; X – 3,3; 2 – 2,4

Torino – Genoa 1

Il Torino sembra più in forma del Genoa in questo periodo. Due squadre salve e tranquille, ma con il Torino che può cullare senza nemmeno tante pretese il sogno europeo. Il pronostico è a favore del Torino.

1 – 1,85; X – 3,3; 2 – 4,5

Ore 20.45

Mian – Catania 1

Il Milan viene da tre vittorie consecutive e sembra avere trovato un modo di giocare convincente. Il Catania ha fallito diverse possibilità di rientrare nella corsa per la salvezza e contro il Milan non sembra in grado di opporsi in modo da portare via qualche punto.

1 – 1,35; X – 5; 2 – 8

Lunedì 14 aprile

ore 20.45

Udinese – Juventus 2

L’Udinese è in una situazione di classifica tranquilla, lontana dalla lotta per la salvezza e dalla possibilità di arrivare all’Europa league. La Juventus è concentrata per raggiungere quei punti che la portano a vincere lo scudetto. Il pronostico è a favore della Juventus.

1 – 6; X – 3,5; 2 – 2,6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>