Pronostici mondiali ottavi di finali sabato 27 e domenica 28

di Redazione Commenta

Da sabato i mondiali di calcio entrano nel vivo con gli ottavi di finali che sono partite ad eliminazione diretta. Non c’è l’Italia dopo la brutta eliminazione nella fase a gironi che ha fatto emergere molte polemiche e divisioni nel gruppo. La delusione per l’Italia non fa però perdere l’entusiasmo nei mondiali che si avvicinano alle fasi più emozionanti e con tutte le squadre che sognano la finale. In questo fine settimana si giocano le prime partite degli ottavi di finale e vediamo i pronostici.

 

Brasile – Cile sabato ore 18.00

Il Brasile è il favorito per eccellenza di questi mondiali, sia perché gioca in casa sia perché ha una buona squadra. Nelle prime tre partite non ha però convinto più di tanto anche se ha ottenuto due vittorie e un pareggio. Contro il Cile non sarà facile perché si avrà di fronte una squadra ben organizzata e che corre molto. Il nostro pronostico è un po’ a sorpresa e puntiamo sull’X. Vediamo le quote principali.

1 – 1,55

X – 4,00

2 – 6,00

Under 1,95

Over 1,75

Goal 1,73

No Goal 2,00

Colombia – Uruguay sabato ore 22.00

La Colombia ha vinto tre partite su tre e a dimostrato di potere essere la sorpresa di questi mondiali. La squadra ha un buon gioco e ottime individualità. L’Uruguay viene dalla vittoria contro l’Italia ed ha molto entusiasmo, ma sarà priva del “vampiro” Suarez, squalificato fino ad ottobre per i suoi morsi recidivi. Un’assenza importante per la squadra. La partita potrebbe essere più incerta di quanto si pensi e il pronostico è 1. Vediamo le quote principali.

1 – 1,95

X – 3,40

2 – 3,85

Under 1,63

Over 2,15

Goal 1,85

No Goal 1,85

Olanda – Messico domenica ore 18.00

L’Olanda ha vinto tutte e tre le partite della fase a gironi mostrando di essere una squadra molto competitiva, con un ottimo attacco e una grande convinzione. Con il Messico però non sarà facile perché la squadra centro americana ha già fermato il Brasile mostrando di avere una difesa molto buona. Il nostro pronostico è 1. Vediamo le quote principali.

1 – 2.05

X – 3,30

2 – 3,65

Under 1,70

Over 2,05

Goal 1,85

No Goal 1,85

Costa Rica – Grecia domenica ore 22.00

Lasciando stare i rimpianti perché a giocarsi questa sfida poteva essere l’Italia, questo è un incontro che potrebbe essere abbastanza equilibrato. La Costa Rica ha stupito tutti con un’organizzazione di gioco molto buona e la Grecia di è qualificata al 93′. Due squadre che a livello psicologico sono in ottimo stato e che puntano a essere entrambe la sorpresa dei mondiali. Il nostro pronostico è X. Vediamo le quote principali.

1 – 2,40

X – 3,15

2 – 3,00

Under 1,45

Over 2,55

Goal 2,10

No Goal 1,65

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>