Pronostici MotoGp

di Redazione Commenta

Una domenica da seguire con interesse per gli appassionati dei motori e in particolar modo delle due ruote. Siamo giunti all’undicesima prova del motomondiale con la Moto GP che fa tappa a Brno per il Gran Premio della Repubblica Ceca dove è Cal Crutchlow in sella alla Yamaha Tech 3 ad aver guadagnato la pole position in una prima fila mai vista prima con Alvaro Bautista in seconda posizione.
Mark Marquez, che comanda la classifica, parte in terza posizione e dunque sempre in prima fila con la sua Honda ufficiale. Niente da fare per il compagno di scuderia di Mark, ovvero Dani Pedrosa che apre la seconda fila con il quarto tempo mentre Jorge Lorenzo con la Yamaha ufficiale è quinto. Settimo posto per Rossi, suo compagno di scuderia.
Il favorito per la vittoria è ancora Mark Marquez, dato a 2.30. Malgrado il terzo tempo, Marquez ha dimostrato ancora di essere in splendida forma e di trovarsi alla grande qui a Brno con un ottimo passo gara con la sua Honda. Il colpo a sorpresa potrebbe essere Cal Crutchlow, pagato a 9. Una quota assolutamente interessante per il pilota della Yamaha Tech 3 che parte dal primo posto ma in gara sappiamo che è un altra storia, nonostante questo i più spericolati possono giocare su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>