Qualche quota sulle Olimpiadi, domina Bolt

di Redazione Commenta

Le Olimpiadi in questi giorni stanno capitalizzando l’attenzione degli sportivi. Al di là del tifo per la propria nazionale c’è un grosso spettacolo da seguire e tanti atleti importanti e famosi come Usain Bolt, uno degli uomini più veloci del mondo. 

L’atletica leggera è arrivata alle Olimpiadi di Rio. L’inizio delle gare, nello stadio Joao Havelange di Rio, è previsto per oggi e le prime medaglie verranno assegnate nel corso della giornata. Iniziando a proporre le quote disponibili sul mercato delle scommesse e partendo da Snai, si deve parlare per forza di Usain Bolt. L’atleta giamaicano infatti tenterà la tripletta 100 metri, 200 metri e 4×100, e tutti i quotisti tifano per lui. Come riassume anche Il Corriere dello Sport:

Nei 100 il suo oro è offerto a 1,55 e l’unico sfidante è Justin Gatlin, a 3,00. Il fossato tra i due si allarga nei 200, con re Bolt a 1,33 e lo statunitense distanziato a 4,50. La sfida Giamaica-Usa si rinnova nella staffetta 4×100 e ancora una volta Bolt si prende il pronostico: oro a 1,50, con gli Stati Uniti a 2,85.

Al di là di questo bisogna dire che la prima medaglia d’oro in palio nell’atletica è quella dei 10.000 metri femminili e per i quotisti Snai si tratterà soltanto di scegliere tra una delle atlete etiopi in gara. Ci sarebbe la giovane Ayana Almaz che è considerata favorita e pagata pertanto a 1,30. Al secondo posto ci sarebbe la grande Tirunesh Dibaba (tre ori olimpici tra Pechino e Londra) che vuole provare l’ennesima impresa, ma è pagata a 3,60. Insomma c’è da divertirsi in pista ma anche da sudare freddo. Chi avrà la meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>