Quote scommesse Euro 2012, Germania – Portogallo

di Davide Piteo Commenta

Al pari di Olanda – Danimarca,in serata  grande spettacolo sarà offerto anche da Germania – Portogallo, match che si preannuncia decisamente spettacolare e divertente, sia per appassionati che per il popolo degli scommettitori.

Sulla carta senza dubbio, la Germania non solo è tra le favorite per il passaggio del turno, ma anche per la conquista del titolo, anche virtù del grande passato in cui ha conquistato ben 3 titoli che la rendono la squadra più vincente in ambito continentale. Discorso diverso per il Portogallo che pur avendo  avuto sempre delle formazioni competitive non ha mai alzato al cielo nessun titolo, quindi il motivo conduttore di tale match sarà senza dubbio la voglia di tornare a vincere da parte della Germania, e quella di cominciare a vincere del Portogallo, fattori che renderanno il match aperto a qualunque risultato.

Euro 2012 IL MATCH  Se Olanda – Danimarca almeno stando al palmares come match è senza dubbio più equilibrato, visto che entrambe le formazioni hanno vinto un Europeo a testa, lo stesso discorso non è applicabile per Germania – Portogallo.

La Nazionale tedesca senza dubbio carta alla mano è tra le formazioni non solo più forti d’Europa ma del Mondo, nel suo palmares spiccano le vittorie di ben 3 Mondiali nel 54, 74 e 90, e la vittoria di ben 3 Europei nel 72, 80, 96, a cui vanno aggiunte  la medaglia di bronzo conquistata ai giochi Olimpici del 1988 ed il terzo posto ottenuto alla Confederetion Cup del 2005.

Stando solo al curriculum la Germania è senza dubbio una delle favorite dell’Europeo, a cui però bisogna aggiungere l’ottimo roster di cui è in possesso, giovane ma non per questo da snobbare.

Ben 19 giocatori sono stati reclutati direttamente nella Bundesliga di cui 8 provenienti dal Bayern Monaco, 4 dal Borussia Dortmund vincitore del campionato e della Coppa Nazionale, 2 dal Bayern Leverkusen, 1 da Werder Brema, Schalke, Hannover, Colonia e Borussia M’back. A tali giocatori sono stati poi aggiunti 2 provenienti dal Real Madrid, 1 dall’Inghilterra e  Italia ossia Klose.

L’arma in più  della Germania senza dubbio potrebbe essere la fame di vittoria dei giocatori provenienti dal Bayern, Euro 2012 secondi in tutte le competizioni nella stagione conclusa da poco, e con ancora l’amaro in bocca per la finale di Champions persa tra le mura amiche.

Ovviamente non va neanche sottovalutato il Portogallo, che agli Europei è arrivato con una formazione decisamente competitiva, infatti ben 10 giocatori arriveranno dal campionato nazionale, divisi tra Benfica, Porto, Braga e Sporting Lisbona, ben 6 dalla Spagna di cui 3 dal Real Madrid, 2 dal Saragozza ed 1 dal Valencia, 2 dall’Inghilterra ed 1 da Italia, Russia e Romania.

Su tutti spiccano Cristiano Ronaldo campione di Spagna con il Real, senza dimenticare Raul Meireles, vincitore con il Chelsea della Champions League ed FA CUP. Intorno a tali campioni è stata costruita una squadra giovane ma con giocatori dalla provata esperienza, che dalla voglia di vincere  faranno senza dubbio la propria arma.

Facile quindi capire quanto tirato ed incerto sarà il match di questa sera, in cui ogni risultato è facile che si verifichi.

Quote Snai
Germania – Portogallo
1.95, X:3.35, 3.80
Quote Bwin
Germania – Portogallo
2.00, X:3.30, 3.75
Quote Unibet
Germania – Portogallo
2.15, X:3.30, 3.60
Quote vittoria dell’Europeo da parte della Germania
Bwin

3.75
Betclic
4.25
Quote vittoria dell’Europeo da parte del Portgoallo
Quote Bwin
18.00
Quote Betclic
18.00

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>