Quote scommesse Federer – Mayer

di Redazione Commenta

Sulla terra rossa di Amburgo è arrivato il momento dei quarti di finale. L’ultima partita della giornata in programma vedrà la sfida tra il numero 5 del mondo, Roger Federer, e il tedesco Florian Mayer, al quaranticinquesimo posto nel ranking Atp.

Negli ottavi di finale Federer, prima testa di serie del torneo, ha vinto abbastanza facilmente in un’ora e 12 minuti di gioco contro Jan Hajek (Repubblica ceca, 140esimo nel Ranking Atp) per 6-4 6-3, mentre Florian Mayer ha eliminato lo spagnolo Feliciano Lopez, testa di serie numero 11, con il punteggio di 7-6(1), 6-2.

Lo svizzero ha deciso di tornare a giocare sulla terra rossa successivamente alla brutta esperienza dell’ultimo Wimbledon proprio per testare la nuova racchetta, un piatto di 98 pollici quadrati scelti rispetto al modello da 90 pollici usato per anni.

Federer vs Mayer: i precedenti

Sono quattro i precedenti tra Federer e Mayer, tutti terminati con la vittoria dello svizzero. L’ultimo risale al torneo di Halle, sempre in Germania, nel 2012, in cui si impose nei sedicesimi di finale con il punteggio di 6-4 7-5. Le quote degli allibratori non lasciano molto scampo al tennista di casa. Per Bwin la vittoria di Federer vale appena 1.10 volte la scommessa, mentre l’affermazione di Mayer è quotata a 5.80.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>