Altro campionato sul quale il popolo degli scommettitori italiani ed europei punta  tantissimo è la Premier League. Da diversi anni ormai, il massimo campionato inglese è entrato nel cuore degli appassionati e nelle mire degli scommettitori,anche in virtù del  fatto che ogni settimana offre sempre partite dal grande spettacolo,come nel weekend che sta per arrivare.

 ARSENAL – CHELSEA  Senza dubbio il derby londinese sarà il match che catalizzerà maggiormente l’attenzione degli scommettitori,partita che già dalla classifica si preannuncia decisamente combattuta e spettacolare. L’Arsenal terzo in classifica con i suoi 64 punti veleggia in piena zona Champions,dalla quale difficilmente ne verrà fuori. Al tempo stesso i gunners giocando in casa vorranno far proprio il derby, tenendo cosi a debita distanza le varie inseguitrici,dal canto suo il Chelsea reduce dalla vittoria interna nella semifinale di andata di Champions League, in cui con Drogba ha chiuso in proprio favore il primo capitolo della sfida, ed al tempo stesso rigenerato dalla cura Di Matteo, arriva in casa Arsenal con il morale a 1000. Sommando i vari fattori è facile capire che il match offrirà grande spettacolo,soprattutto perché si tratta di una gara dove non esistono le mezze misure,infatti negli ultimi 5 incontri 3 volte il Chelsea ha vinto,contro le due vittorie dell’Arsenal. Il popolo degli scommettitori è avvisato sarà una gara dove ogni risultato sarà possibile si verifichi.

MANCHESTER UNITED – EVERTON  Il secondo piatto forte della  giornata sarà rappresentato dal big match tra la capolista Manchester United e la settima forza in classifica Everton. Il team padrone di casa con 82 punti guida la classifica tallonato dai cugini del City,chiaro che per vincere il campionato in casa United sarà fondamentale soprattutto vincere le gare interne,dal canto suo l’Everton con 47 punti può ancora nutrire qualche speranza europea,ciò farà si che il match sia abbastanza arroventato,soprattutto perché in Inghilterra nessuno regala nulla,anche in questo caso il popolo degli scommettitori è avvisato, tutto può accadere.

WOLVERHAMPTON – M ANCHESTER CITY  Decisamente più agevole la giornata per il City,che in trasferta dell’ultima in classifica ha la chiara possibilità di far bottino pieno ed accorciare sui cugini dello United impegnati in un match decisamente più difficile. Dal canto suo il Wolverhampton senza dubbio tenterà il tutto per tutto al fine di vincere e ritagliarsi il suo sia pur piccolo momento di gloria,visto che il proprio destino sembra ormai essere segnato.

LIVERPOOL – WEST BROMWICH  Chiude il quadro lo scontro diretto a centro classifica tra il Liverpool ed il Westbromvich,match in cui i ragazzi del Liverpool sono chiamati alla vittoria,soprattutto per tentare un sorpasso ai danni dei cugini cittadini dell’Everton,che con un punto in più veleggiano su di un gradino superiore in classifica. Ciò renderebbe meno amara una stagione decisamente nera per il Liverpool, discorso diverso per il Westbromwich che con i suoi 42 punti ha ormai raggiunto la salvezza,anche se l’obiettivo è chiudere la stagione mettendo in cascina quanti più punti possibili. Partita dunque da seguire perché viste le motivazioni dei due club si preannuncia molto divertente ed imprevedibile.

Quote Snai
Arsenal – Chelsea
1.95, X:3.50, 3.50
Manchester United – Everton
1.28, X:5.25, 9.50
Wolverhampton – Manchester City
11.00, X:6.00, 1.22
Liverpool – Westbromwich
1.40, X:4.25, 7.50

Quote Bwin
Arsenal – Chelsea
1.91, X:3.40, 3.80
Manchester United – Everton
1.28, X:5.00, 10.00
Wolverhampton – Manchester City
12.50, X:6.00, 1.20
Liverpool – Westbromwich
1.42, X:4.33, 7.00

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>