Archiviate le coppe europee e la serie B,il popolo degli scommettitori si fionderà ad occhi chiusi si campionato di serie A,che in occasione della 34ª giornata offre incontri e quote davvero interessanti.

 JUVENTUS – ROMA  Senza ombra di dubbio sarà il match clou della giornata,quella tra la formazione torinese e quella capitolina,partita che metterà di fronte l’attuale capolista e l’inseguitrice al quarto posto,il tutto tradotto in poche parole significa che entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria. La Juventus per continuare a veleggiare verso lo scudetto, la Roma per accorciare le distanze sulla Lazio e magari soffiarli anche il terzo posto,anche se la concorrenza di Napoli ed Udinese si fa sentire, ma anche per pareggiare il conto delle vittorie,che nelle ultime 5 gare tra bianconeri e giallorossi,hanno visto il team torinese imporsi per ben 2 volte,contro una sola vittoria romanista. Da non sottovalutare anche pari,visto che sempre negli ultimi 5 match è maturato in due gare. Visti tali fattori è facile intuire che la gara oltre che spettacolare sarà molto tirata,perché la vittoria serve ad entrambe,e quindi il match sarà aperto a qualunque risultato.

MILAN – BOLOGNA Decisamente più agevole la giornata per il Milan,che tra le mura amiche incontrerà un già salvo Bologna,che al tempo stesso però non andrà in giro per la penisola regalando punti,anzi lo stimolo per vincere e far bene perché mai come in questo momento potrebbe ritagliarsi il ruolo di giudice del campionato sarà senza dubbio molto forte in casa rossoblu. Dunque pur se la vittoria al team bolognese non servirà ai fini del campionato,la conquista dei tre punti servirà molto da un punto di vista morale,discorso diverso per il Milan che non può commettere passi falsi se non vuol dire addio al sogno tricolore,dunque la gara si preannuncia decisamente interessante e combattuta.

LAZIO – LECCE  Tutto da seguire anche il match tra Lazio e Lecce,gara che  in palio mette 3 punti pesantissimi per entrambe le formazioni. Al team capitolino la vittoria serve per continuare la propria fuga verso la prossima Champions League,ma al tempo stesso per tener lontano,Udinese, Roma e Napoli. Discorso diverso per il Lecce che nell’arco di 15 giorni ha conquistato 6 punti pesantissimi in chiave salvezza e che a Roma andrà con il preciso scopo di vincere o quanto meno tornare con un punto a casa,dunque il match sarà decisamente spettacolare ed aperto ad ogni risultato.

NAPOLI – NOVARA  Da non perde anche Napoli – Novara,match che avrà lo stesso tema di Lazio – Lecce, ossia da una parte ci sarà il Napoli che in casa dopo lo scivolone contro l’Atalanta,ha il necessario bisogno di tornare alla vittoria,soprattutto per riprendere la propria rincorsa al terzo posto,che gli consentirebbe di tornare nuovamente in Champions League, ed accorciare cosi su Udinese e Roma, discorso diverso per il Novara che come il Lecce ha urgente bisogno di punti per continuare a sperare nel sogno salvezza.

 CHIEVO – UDINESE  Spettacolare anche questo match,che metterà di fronte il Chievo che con i suoi 42 punti vorrà chiudere la stagione il più in alto possibile,discorso diverso per l’Udinese che ha bisogno di punti per raggiungere il terzo posto e conquistare con il passaggio alla prossima Champions League. Sommando i vari fattori è facile capire quanto tirato sarà il match che viste le caratteristiche di entrambe le formazioni sarà aperto a qualsiasi risultato.

FIORENTINA – INTER Tutto da seguire anche questa gara,che opporrà una fiorentina in cerca di punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza,ad un Inter in cerca di punti per cercare di arrivare al terzo posto. Sommando tali fattori è facile capire che il match sarà senza dubbio molto tirato, soprattutto perché entrambe le formazioni hanno assolutamente bisogno della vittoria.

Quote Snai
Juventus – Roma

1.45, X:4.50, 6.25
Milan – Bologna
1.20, X:6.00,13.00
Lazio – Lecce
1.65, X:3.70,5.00
Napoli – Novara
1.23, X:5.75, 12.00
Chievo – Udinese
3.00, X:3.00, 2.45
Fiorentina – Inter
2.75, X:3.30, 2.45

 

Quote Bwin
Juventus – Roma
1.45, X:4.10, 7.50
Milan – Bologna
1.18, X:6.50,14.50
Lazio – Lecce
1.65, X:3.75,5.00
Napoli – Novara
1.20, X:6.00, 14.50
Chievo – Udinese
3.00, X:3.10, 2.40
Fiorentina – Inter
2.70, X.3.25, 2.55

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>