Quote scommesse Torino – Juve

di Redazione Commenta

Torna in Serie A il ‘Derby della Mole’. Torino e Juventus si affrontano nuovamente nel massimo campionato, alle 12.30 di questa domenica 29 settembre, presso l’Olimpico della città Piemontese. I granata hanno il compito di sfatare un tabù che dura da 18 anni. Tanto è il tempo trascorso dall’ultima vittoria in casa contro i bianconeri in una partita che ha il sapore particolare. Una di quelle dove non conta solo conquistare i tre punti. In ballo, si sa, c’è molto altro.

Sarà un derby ad alta velocità, dove a fare la differenza saranno le gambe più che i centimetri di altezza. La Juve si presenta con i ‘piccoletti’ Tevez e Giovinco, per contrastare le offensive del Toro di Cerci.

Un Torino che vuole vincere in casa, dal momento che non succede dal 1995. Da allora si registrano soltanto numerosi successi bianconeri e qualche pari. Il trend positivo della Juve, che ad oggi si è fermata sul pari soltanto contro l’Inter di Mazzarri, fa il resto e basta a spiegare le quote per il match di domenica, completamente sbilanciate: il segno «2» è quotato a 1,50 sulla lavagna di bwin ed è stato scelto dall’80% dei giocatori, mentre sull’impresa granata (data a 6,75) ha puntato appena il 5% degli scommettitori. Viene data poca fiducia (15% degli scommettitori) anche al pareggio, risultato che manca dal 2008, e che è quotato a 3,90. C’è molta tensione (positiva) in vista della stracittadina torinese, ma gli scommettotori sono sicuri che oggi ci sarà spettacolo: tante puntate sul numero di reti con l’Over scelto dal 65% e offerto a 1,90.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>