Quote scommesse Lazio-Roma: giallorossi favoriti secondo i bookmaker

di Redazione Commenta

Il girone di ritorno comincia a entrare nel vivo. Con una Juventus sempre più in fuga, le dirette inseguitrici non possono sbagliare. Una su tutte? La sorprendente roma di Garcia, chiamata alla gara più importante della stagione. L’unica che vale molto più di tre punti: il derby della Capitale con la Lazio, sotto di diciannove lunghezze in classifica. Un distacco abissale.

I giallorossi sono invece secondi e ancora nella lotta scudetto contro i bianconceri.

I biancocelesti sono imbattuti da quando sulla panchina è tornato Edi Reja, ovvero da cinque giornate. Un ottimo ruolino di marcia che fa si che quello che passerà alla storia come il 140esimo ‘Derby della Capitale” sarà scoppiettante (almeno sulla carta).

I bookmakers hanno però le idee chiare. Così come è successo all’andata, saranno (secondo gli scommettitori) i giallorossi a vincere il ritorno. Garcia, Totti, De Rossi e compagni voglioni bissare.

Reja, però, ha messo su una buona Lazio in campo nelle prime cinque uscite della sua nuova gestione. Forte del talento di Keita, l’allenatore che ha sostituito Petkovic vuole il sesto risultato utile consecutivo.

Dall’altra sponda del Tevere annunciano il ritorno in campo di Nainggolan.

Difficile, in conclusione, dire chi vincerà. La Roma, però, è favorita (1.95). La vittoria della Lazio è data a 3.80.

Il pareggio, che vorrebbe significare per la Roma un quasi definitivo addio alla lotta-scudetto, è dato a 3.30. La gara, come ogni stracittadina che si rispetti, è apertissima.

Il pronostico secco dei bookmakers è il seguente: partita in discesa per i giallorossi. 3.10 per il 2-2 nella sezione Parziale/Finale, 5.00 per l’X-X e X-2, seguito dal 1-1 a 5.50, dal X-1 a 7.75; mentre si passa alla doppia cifra per l’1-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>