Roma-Milan, i giallorossi sono favoriti

di Redazione Commenta

I due anticipi di campionato della Juventus e del Napoli non hanno fatto altro che aumentare le attese per la finale di supercoppa che si giocherà lunedì proprio tra queste due squadre. Intanto i riflettori dei bookmaker in questo fine settimana calcistico sono tutti puntati sulla Roma che ospita all’Olimpico il Milan. 

La Roma ha ritrovato lo spirito giusto, si potrebbe dire che adesso è su di morale e non ha scuse riguardo le prestazioni in campo. È stata provvidenziale in tal senso la vittoria contro il Genova. Adesso per la squadra di Rudi Garcia c’è una nuova occasione di riportarsi sotto, di arrivare a -1 dalla Signora.

I bianconeri hanno superato il Cagliari di Zeman in trasferta e temono che la Roma si avvicini pericolosamente alla vetta della classifica prima della fine del campionato invernale. In fondo si sa che chi parte con il piede giusto e dimostra il massimo fino a gennaio, ha molte probabilità di finire l’anno in vetta alla classifica.

La Roma ha una partita difficile da affrontare, quella con il Milan di Inzaghi che arriva all’Olimpico. I bookmaker però non hanno dubbi e propendono per l’1. Sarebbe il terzo successo della Roma contro il Milan all’Olimpico. La Snai paga una vittoria dei giallorossi 1,80. Molto più difficile si pensa che possa essere una vittoria del Milan, il cui successo in trasferta è pagato 4,50 un po’ come il pareggio che è pagato 3,5.

La Roma nelle ultime cinque giornate ha centrato 4 Over mentre il Milan ha avuto una tendenza opposta collezionando 4 under consecutivi. L’Over è pagato allora 1,75 mentre l’under con meno di 3 reti è passato a 1,90. Favorito comunque il goal a 1,70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>