Scommesse dell’ultimo minuto per il 29-30 novembre

di Redazione Commenta

L’ultima settimana di novembre è ricca di appuntamenti per la serie cadetta e per la serie B. Vogliamo quindi concentrarci sulle quote della trasferta del Bari a Bologna e sugli anticipi di serie A che tengono impegnate le due squadre veronesi: il Verona va a casa del Sassuolo  mentre il Chievo ospita la Lazio. 

Iniziamo con la trasferta dei pugliesi a Bologna. La Bari che ha da poco digerito il deferimento del tecnico Mangia, deve affrontare una sfida difficile e infatti Bet365 quota la vittoria dei pugliesi per 3,50 mentre ritiene più probabile un successo casalingo del Bologna quotato 2,15. Ad analizzare gli ultimi incontri si nota che il Bologna, in casa, non è andato benissimo perdendo con il Brescia e pareggiando con il Carpi. Fuori casa la settimana scorsa ha pareggiato con la Spezia. La Bari in casa ha perso con la Ternana e vinto con il Trapani, adesso cerca di avviare una serie positiva dopo le tre sconfitte della prima parte del mese di novembre.

Sempre più probabile per gli scommettitori una vittoria del Sassuolo in casa contro il Verona. La vittoria del Sassuolo è quotata 2.00 mentre sono dati rispettivamente a 3,5 e 3,60 il pareggio o la vittoria del Verona. Nelle ultime sfide ad avere la meglio in termini statistici è il Sassuolo che ha vinto fuori casa con il Torino dopo aver collezionato due importanti pareggi con l’Atalanta e con il Chievo. Più altalenante la prestazione del Verona che ha perso in casa con la Fiorentina ed ha pareggiato i tre scontri di campionato precedenti contro Inter, Cesena e Lazio.

Per quanto riguarda Chievo-Lazio, la vittoria fuori casa dei biancocelesti sembra più probabile di un successo casalingo del Chievo. Tuttavia i veronesi sono reduci da due pareggi contro l’Udinese e il Sassuolo e da una vittoria contro il Cesena. Mentre i biancocelesti, stavolta favoriti, hanno perso gli ultimi due scontri contro Empoli e Juventus vincendo soltanto con il Cagliari in casa il 3 novembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>