Scommesse, l’attenzione si sposta a Liverpool

di Redazione Commenta

Il nuovo anno si apre con l’ufficializzazione di un lascito da parte di Gerrard che fugge dal Liverpool e per il momento non se ne conosce la destinazione. Un’incertezza che apre le porte ai bookmakers, pronti a scommettere che andrà a finire negli Stati Uniti. Intanto per sostituirlo il Liverpool sembra contendersi Xherdan Shaqiri con la Juventus. 

Steven Gerrard lascia il Liverpool nello sgomento dei tifosi che da sempre lo considerano un caposaldo della squadra. Il centrocampista in questione, infatti, ha soltanto 27 anni e da sempre è al servizio dei Reds, la squadra in cui è cresciuto ma che lascerà alla fine della stagione. La squadra che lo ha reso grande non svela però la destinazione del suo pupillo il quale ha rifiutato per ora di rinnovare il contratto che lo avrebbe legato ai Reds fino al 2017.

Gerrard continuerà a giocare e i bookmakers dicono che potrebbe volare in America. Sembra che a 2,5o sia dato un passaggio al Los Angeles Galaxy ma nel campionato a stelle e strisce ci sarebbe posto per lui anche al New York City (3,00), oppure al New York Red Bulls (3,50). Praticamente nessuno crede che resti nella Premier League (possibilità pagata 5,00) oppure che si trasferisca in Medioriente (10,00), oppure ancora a Napoli (12,00).

I Reds, allora, cercano un sostituto per Gerrard e pare che adesso siano con il fiato sul collo di Xherdan Shaqiri, il centrocampista svizzero corteggiato dalla Juventus. I bianconeri sono dati per favoriti in questo affare (1,57) e il Liverpool per ora è piazzato a 3,50 ma su altre lavagne i Rodgers sono il pole position. Certo è che Shaqiri è molto poco probabile che vada al Bayern (7,00) o all’Inter (41,00).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>