Serie A, Juventus quotata come vincente dello scudetto a 1.85

di Gianni Commenta

Nonostante il maltempo e l’emergenza gelo e neve che sta paralizzando l’Italia il campionato di calcio di serie A è andato avanti anche se alcuni match sono stati sospesi o rinviati a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Rinviata Parma-Juventus (il 31 gennaio), rinviate rinvio certo della partita Siena-Catania e di Bologna-Fiorentina e nel pomeriggio è saltata anche Atalanta-Genoa a causa della nevicata che ha interessato la città di Bergamo e che ha reso impraticabile il campo.

Regolare lo svolgimento delle altre partite. Il Milan resta a quota 43 punti e perde a casa della Lazio: la Juventus, nonostante non abbia giocato, resta al vertice della classifica di serie A con 44 punti e con una partita in meno.

Dunque largo ai giochi e alle nuove quote in lavagna dei bookmakers che puntano sullo scudetto. La Juventus diventa per la prima volta dall’inizio del campionato, la favorita assoluta per conquistare lo scudetto. Snai quota lo scudetto per i bianconeri a 1,85 e il Milan resta a quota 2,20.

Il pareggio di ieri costa all’Inter 25,00 in lavagna dopo il pareggio con il Palermo, l’Udinese (terza posizione in classifica a 41 punti) viene data come vincente a 50.00 e la Lazio addirittura a 66.00. La Juventus è partita da 7.00 come quota, ma lentamente ha recuperato fiducia da parte dei bookmakers, superando anche l’Inter (ferma a 36 punti dopo il pareggio di ieri con il Palermo). Insomma lo scudetto resta un affare tutto da giocarsi fra il Milan e la Juventus. La Roma viene piazzata a 100, il Napoli a 200.

Tutte le partite del prossimo turno di campionato, il prossimo 4 e 5 febbraio, verranno giocate alle ore 15 a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Il 4 si giocano Roma.Inter e Cesena-Catania. Domenica la Juventus affronta in casa il Siena e il Milan ospita a San Siro il Napoli.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>