Si scommette 100 su De Rossi nella partita della Nazionale

di Redazione Commenta

De Rossi è senz’altro uno dei senatori della Nazionale azzurra e la sua presenza nelle partite di qualificazione è a dir poco auspicata. Il prossimo incontro contro la Croazia potrebbe essere decisivo per il raggiungimento delle 100 partite in Azzurro. Festeggerà con un goal?

Daniele De Rossi c’è, è pronto per il prossimo incontro della Nazionale contro la Croazia e dalle sue prossime performance in Azzurro dipenderà anche la convocazione per gli Europei e per i Mondiali, sempre che il CT non lo ritenga troppo “vecchio” per prendere parte ad una competizione così importante.

Dopo 10 anni con la maglia dell’Italia, Daniele De Rossi è pronto per la sua partita numero 100 in Azzurro, un traguardo che andrebbe suggellato da un goal. La sua prima partita l’ha giocata 10 anni fa De Rossi e il primo goal l’ha segnato contro la Norvegia. È andato in Brasile quest’estate ed è stato uno dei campioni del 2006. Domenica, contro la Croazia, non può deludere. La sua regia a centrocampo è indiscussa. I bookmakers esteri tentano di scommettere su De Rossi qualsiasi cosa di certo il centrocampista giallorosso è considerato uno dei marcatori della serata.

Se la partita numero 100 fosse festeggiata con un goal, questa puntata sarebbe pagata 6,00 e nel dettaglio, un goal su rigore vale 12,00 volte la posta, una rete di testa vale 26,00 volte la posta e se in serata ci fosse anche soltanto un assist per un compagno di squadra marcatore, questa giocata varrebbe 4,5 volte la posta.

Vista la fama di questo giocatore si pensa già a scommettere su una convocazione per gli Europei 2016 data a 1,14 e una chiamata per i Mondiali 2018 di Mosca, pagata 1,83 volte la posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>