S’inizia a parlare di capocannonieri

di Alba D'Alberto Commenta

Due le notizie che riguardano le scommesse sui goleador: la conferma di Icardi quale promettente e florido attaccante e poi la sorpresa Balotelli che sembra aver ritrovato il goal dopo qualche stagione in sordina. Ecco come si scommette su questi due gioielli. 

Da una parte c’è la Ligue 1 e dall’altra la Serie A ma poi le dinamiche sono sempre uguali. Partiamo dal nostro campionato per dire che Icardi, ancora una volta, ha trascinato la sua Inter verso la vittoria. L’argentino ha messo a segno una doppietta con cui ha messo KO l’Empoli. L’Inter ha ottenuto già il suo terzo successo consecutivo stagionale e Icardi è il nuovo capocannoniere con sei goal, a pochissima distanza da Higuain.

L’altro argentino che veste la casacca bianconera, contro il Cagliari ha segnato la quarta rete stagionale ed ora è dato come capocannoniere favorito a 1,65. Il bello è che Icardi che prima era dato come goleador a 6.00 da 888sport, adesso vede dimezzate le sue quote.

Perde terreno, invece il polacco Milik che non è andato a segno nell’ultima giornata di campionato e in qualità di primo bomber della serie A ha visto passare le sue quote da 6.00 a 10.00 port. 4 goal anche per Carlos Bacca ed Edin Dzeko che però nelle quote sono uno a 11.00 e l’altro a 13.00.

Per quanto riguarda Balotelli bisogna partire dall’ottima intuizione dell’allenatore del Nizza che ha tenuto buono Balotelli in una gara per vederlo al top nell’incontro con il Monaco dove l’attaccante è andato a segno due volte. Non è un caso che la fiducia dei bookmaker in SuperMario sia cresciuta tantissimo e ora la Snai ha ribassato da 1.85 a 1.35 la quota su almeno 16 goal di Supermario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>