Sorpresa Pescara adesso si parla dei playoff

di Redazione Commenta

Sorpresa Pescara adesso si parla dei playoff e si spera nella serie A. Il primo incontro martedì fuori casa contro il Perugia. Gli abruzzesi sono reduci da un successo contro il Livorno per 3 a 0. Cosa ne pensano gli scommettitori?

Le informazioni sulle partite

I playoff cominceranno martedì 26 maggio, con le gare di sola andata tra Perugia e Pescara (ore 18,30 stadio Renato Curi) e tra lo Spezia e l’Avellino (ore 21 stadio Alberto Picco). Le semifinali si svolgeranno venerdì 29 e martedì 2 giugno con la vincente di Perugia-Pescara che si troverà di fronte il Vicenza e la vincente di Spezia-Avellino che sarà invece impegnata con il Bologna. Le finali sono in programma venerdì 5 e martedì 9, entrambe alle 20,30. Il playout tra Modena ed Entella si giocherà invece il 30 maggio a Chiavari (ore 18,30) e il 6 giugno in Emilia (sempre alle 18,30).

E poi c’è anche da tenere conto delle squalifiche:

Il Giudice Sportivo della Serie B, Emilio Battaglia, ha squalificato 14 giocatori in relazione alle gare valevoli per l’ultima giornata di campionato disputata ieri. La lista degli atleti, tutti fermati per un turno, è la seguente: Boateng e Contini (Bari), Busellato (Cittadella), Ciano (Crotone), Moscati (Livorno), Salifu e Schiavone (Modena), Rossi (Pescara), Beretta (Pro Vercelli), Volpe (Virtus Entella), Ferrario e Troest (Virtus Lanciano), Cocco e Di Gennaro (Vicenza) i quali ricevono anche un’ammenda di 1500 euro. Fra le società, ammenda di 3 mila euro a Crotone e Latina, di 1000 euro a Carpi e Pescara.

I bianco azzurri possono farcela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>