Vettel fa ben sperare e le quotazioni su di lui scendono

di Alba D'Alberto Commenta

Vettel sta andando forte ed ha riportato la Rossa nella prima fila di un gran premio. Quello che si vedrà in pista è imprevedibile ma gli scommettitori cominciano a credere in un colpo di cosa del campione tedesco. Ecco le valutazioni da fare per impeglarsi nelle statistiche e nelle quotazioni.Le quote offerte dal Corriere dello Sport:

La performance di oggi rilancia prepotentemente Vettel sulla lavagna scommesse, dove la sua quota è stata dimezzata, da 12 a 6 volte la scommessa su Snai. Nico Rosberg non è andato oltre il terzo posto e per il tedesco della Mercedes la proposta è salita da 3,00 a 6,00. Quarta piazza in griglia per Daniel Ricciardo, che si gioca a 40,00. Male anche Kimi Raikkonen che per un errore di valutazione ha mancato la qualificazione in Q3 e partirà undicesimo: per lui l’impresa di vincere la gara balza da 25,00 a 66,00. A 66,00 anche Daniil Kvyat, che prenderà il via dalla quinta posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>