In Bundesliga Bayer-Friburgo da Gol. Quote interessanti in Spagna e in Francia

di Redazione Commenta

 Si prevede grande spettacolo di gol e di emozioni questa sera a Madrid tra Real e Siviglia. Improponibile la quota sulla vittoria di Mourinho, accettabile quella su una partita con almeno tre gol nei 90′, l’Over a 1,40 Eurobet. In Francia puntiamo sul solidissimo Sochaux in casa. E’ il campo più difficile della Ligue 1, lo dicono i numeri. Per questo difficilmente il Bordeaux incerto di quest’anno riuscirà a portare via i 3 punti : la doppia chance 1X è a 1,43 Better/Eurobet.

Il Bayer Leverkusen dopo l’impegno in Europa League, concederà inevitabilmente qualcosa in casa al quotato Friburgo di quest’anno: il Gol – entrambe a segno – è una garanzia, offerto a 1,85 da BetClic. Più bassa invece la quota e del resto ancora molto più probabile il Gol in Liga tra Malaga e Atletico Madrid, offertoa 1,60 Eurobet/BetClic. Il Bayern Monaco di Van Gaal dovrebbe invece chiudere il 2010 con una vittoria a Stoccarda: del resto gli svevi in casa non sono certo irresistibili: 2 a 1,90 BetClic. Anche il West Bromwich di Di Matteo dovrebbe avvantaggiarsi del calendario, visto che riceve un Wolverhampton praticamente inesistente in trasferta: 1 a 1,75 Bwin/BetClic/Matchpoint/Snai. Completa la quota migliore, quella sul Gol a Lille tra la leader della classifica e il Nancy: Snai la offre a 2,00, ed è un bel colpo tenendo conto che il Lille in casa concede più di un gol a partita, e arriva avendo avuto in mezzo alla settimana la partita spareggio di Europa League.

Sfida di medio-bassa classifica invece in Spagna tra Osasuna e Real Saragozza. Ma il rendimento del Saragozza fuoricasa rasenta il ridicolo, anche come reti segnate. L’Osasuna peraltro non è che sia una squadra spettacolo, e allora è lecito giocarsi l’1-0 come risultato esatto, da tutti ritenuto il risultato più probabile, infatti offerto a 7,50 da Eurobet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>