Lotto, un’ambata e una cinquina su Bari e Cagliari

di Redazione Commenta

 Siamo ormai giunti a due estrazioni dal termine della fine del mese di giugno, e dobbiamo ammettere che anche ieri le nostre previsioni non hanno lasciato il segno, un mese negativo dopo un lungo periodo positivo può anche accadere. Speriamo però che proprio con le strazioni di sabato e martedì qualcosa possa accadere. Continuiamo a darvi altri consigli:

All’ultima estrazione del mese, dobbiamo sommare il 1° di Bari l’indice fisso 63 (con la regola del fuori 90) il risultato sarà l’ambata che abbineremo per tutto il mese ai numeri fissi 3-13-24-43-86 sulle ruote di Bari e Cagliari. Vediamo con un esempio: l’ultima estrazione di Maggio usciva il numero 31 che sommato al fisso 63 faceva 4 (94-90=4).
Quindi ambata 4 su Bari e Cagliari e 3-13-24-43-86. Al primo colpo il 3 Giugno usciva il 4 sulla ruota pugliese e sarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>