Quote scommesse campionati esteri di seconda divisione

di Redazione Commenta

 Al pari della serie B  e Championship, molto seguiti anche il resto dei campionati di seconda divisione, sui quali a dispetto di quanto si possa immaginare, attirano tanti scommettitori pronti ogni fine settimana nel fare le proprie puntate.

 GERMANIA Il viaggio attraverso le gare sulle quali puntare comincia dalla Germania dove in Bundesliga 2 sono ben tre le gare sulle quali scommettere. Il primo match finito sotto la nostra lente d’ingrandimento,vede impegnate la terza forza in classifica Furth che tra le mura amiche riceverà la visita del Bochum.

Entrambe le formazioni hanno bisogno di vincere, il Furth per mantenere la propria posizione in classifica, ma soprattutto per restare nella scia della capolista distante soli 2 punti. Discorso diverso per il Bochum che con 30 punti conquistati fino ad oggi, ha bisogno della vittoria per archiviare quanto prima la salvezza. Il secondo match tutto da seguire  vedrà la seconda in classifica Pauli  impegnata contro l’Eintracht Braunschweig fermo in classifica con 31 punti.

Dunque due gare tutte da seguire perché potrebbero cambiare la geografia del centro ma anche dell’alta classifica, il terzo match non si discosta molto dagli altri due, infatti la terza in classifica a pari punti con il Furth, Dusseldorf sarà impegnata contro il l’Alemannia, che con soli 20 punti è in piena lotta per la salvezza. Tirando le somme il fine settimana in Bundesliga 2 offre tanto spettacolo.

SPAGNA Altro campionato dalle grandi emozioni è la Liga Adelante (serie B) spagnola, dove tre sono le gare da  seguire e sulle quali puntare: La prima vede impegnate  il Sabadell  e la capolista  Deportivo La Coruna. Il team padrone di casa con 32 punti ormai veleggia verso la salvezza, discorso per il Deportivo che naviga verso la promozione in Liga.

 Match da seguire soprattutto perché entrambe le formazioni hanno bisogno della vittoria, il Sabadell per archiviare quanto prima la salvezza, il Deportivo per tornare nel calcio che conta.  La seconda gara da seguire è lo scontro riguardante  il centro classifica, che vedrà per protagoniste l’Alcorcon ed il Cartagena, il team padrone di casa con i suoi 38 punti viaggia verso l’alta classifica, discorso diverso per il club ospite ancora impegnato nella lotta per non retrocedere.

Dunque il match senza dubbio sarà interessante, anche perché l’Alcoron potrebbe approfittare del difficile impegno del Cordoba, per poterlo scavalcare in classifica. Chiude il quadro lo scontro diretto tra il Cordoba e Las Palmas, match che al pari  degli altri promette spettacolo e divertimento, anche perché il team padrone di casa non può permettersi nessun passo falso, tirando le somme tra Bundesliga 2 e Liga Adelante il popolo degli scommettitori avrà di che divertirsi e puntare.

Photo Credits | Getty Images

 Quote Snai
Furth
Bochum
1.55, X: 3.75, 5.50
Pauli Braunschweig
1.75, X: 3.50, 4.25
Dusseldorf – Alemannia
1.50, X: 3.80, 6.00
Sabadell – Deportivo La Coruna
4.25, X: 3.30, 1.80
Alcorcon – Cartagena
1.65, X: 3.30, 5.50
Cordoba – Las Palmas
1.80,X: 3.30, 4.25

Quote Bwin
FurthBochum
1.53, X: 3.75, 5.25
Pauli Braunschweig
1.65, X: 3.60, 4.40
Dusseldorf – Alemannia
1.50, X: 3.70, 5.75
Sabadell – Deportivo La Coruna
4.25, X: 3.30, 1.75
Alcorcon – Cartagena
1.62, X: 3.30, 5.25

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>