Basket, Eurolega, Milano e Siena rischiano la sconfitta

di Gianni Commenta

È di scena oggi l’Eurolega e torna in campo anche l’Armani. La squadra di basket rischia una nuova sconfitta dopo la debacle della prima giornata delle Top 16.

Oggi Milano scende in campo in Turchia contro il Fenerbahce ale ore 20.00. Le quote dei bookie sembrano piuttosto severe con la squadra italiana: la vittoria dell’Emporio Jeans Milano viene quotata da Bwin a 3.55 e addirittura la sconfitta viene data quasi per certa, quotata a 1,25.

Impegnata anche la Montepaschi Siena in trasferta a Madrid.

Nel pronostico vittoria del real Madrid in casa viene quotata a 1.25, la vittoria del Siena quotata invece a 3.50. Il Siena proviene invece dal successo con il Bilbao.

Sembra un po’ più facile il cammino della Bennet Cantù impegnata in casa contro i lituani del Zalgiris Kaunas: la vittoria del Cantù è quotata da Bwin a 1.40, la vittoria in trasferta degli ospiti è quotata a 6.00. Fra le altre partite della giornata CSKA (Russia)-Anedolu Efes Istanbul: la vittoria dei russi viene quotata a 1.08, mentre la vittoria dei turchi è quotata a 6.00.

Alle ore 20 si gioca anche Bizkaia Bilbao Basket-Unicaja Malaga: nelle quote del derby, i bookie favoriscono a 1.45 la vittoria del Bilbao, mentre l’Unicaja è quotato come vincente a 2.55. Panathinaikos-Unica Kazan: i greci che giocano in casa sono favoriti in lavagna conquistando quota 1.08. La vittoria dei russi è quotata invece a 6.00. Giovedì 26 si giocano invece le ultime due partite del turno: alle ore 19 scendono in campo Galatasaray-Olympiacos Piraeus e alle ore 20.45 si gioca Maccabi Electra Tel Aviv-FC Barcelona Regal. I turchi del Galatasaray vengono favoriti per la vittoria a 1.65, mentre i greci vengono quotati 2.10 come vincenti. Netto pareggio fra la squadra di Tel Aviv e gli spagnoli del Barcelona: entrambe le vittorie vengono quotate a 1.85.

 

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>