Bundesliga: Bayern e Herta Berlino, turno facile. Fiducia a Wolfsburg e Werder Brema

di Redazione Commenta

Quote delle gare di Bundesliga

Bayern Leverkusen- Francoforte 1,65 (1), 3,25 (x), 6,10 (2)
Bielfeld-Wolfsburg 3,05 (1), 2,05 (x), 2,20(2)
Bayern Monaco-Karlsruhe 1,19 (1), 5,50 (x), 10,0 (2)
Dortmund-Brema 2,60 (1), 2,90 (x), 2,60 (2)
Cottbus-Colonia 2,35 (1), 3,20 (x), 2,65 (2)
Hoffenheim-Hannover 1,62 (1), 3,40 (x), 5,00 (2)
Stoccarda-Herta Berlino 2,25 (1), 3,05 (x), 2,95 (2)

Il nostro sistemino

Bayern Leverkusen-Francoforte 1
Arminia-Wolfsburg 2
Borussia-Dortmund-Werder Brema 2
Cottbus-Colonia 1
Hoffenheim-Hannover 1

In Bundesliga le emozioni non mancano, dato che il campionato non è affatto scontato nei suoi esiti finali e le squadre sono in lotta per più di un traguardo.

Tra le partite in programma oggi, quella dell’Herta Berlino che affronta in trasferta il deludente Stoccarda. La capolista ha quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici Bayern Monaco, Wolfsburg e Amburgo e potrebbe anche uscire con buone nuove dal turno in programma nel fine settimana.

Sulla carta, tuttavia, il cartellone potrebbe essere di aiuto al Bayern: la squadra di Klinsmann sembra avere l’impegno più semplice, il fanalino di coda Karsluhe che non dovrebbe opporre una resistenza importante. L’undici del duo difensivo italiano Zaccardo e Barzagli, invece, è chiamato a dare un segnale serio e una chiave di volta al loro splendido campionato, con sei vittorie ed un pareggio nelle ultime apparizioni.

Rischia molto il Leverkusen contro l’Eintracht Francoforte: i biancorossi non vincono in campionato dal lontano 28 gennaio, e gli avversari sono a pochi punti dalla zona pericolosa. In coda, il Cottbus chiede strada al Colonia, mentre l’Hannover spera di trovare l’Hoffenheim, in crisi da sei gare dove ha collezionato 5 pareggi ed una sconfitta. Tra Borussia Dortmund e Werder Brema regna l’equilibrio, ma attenzione, perchè i gialloneri non hanno mai perso in casa e di sicuro hanno ogni intenzione di conservare il trend positivo raggranellato tra le mura amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>