Calcio, quote e pronostici del 20-03-2009

di Giancarlo Commenta

Le quote delle gare in programma il 20-03-2009

Kortrjik-Club Bruges 3,40 (1), 3,40 (x), 1,91 (2)
B. Moenchegladbach- Bochum 2,00 (1), 3,15 (x), 3,40 (2)
De Graafschaap-Herenveen 5,50 (1), 3,50 (x), 1,55 (2)
Bursaspor-Fenerbahce 3,40 (1), 3,25 (x), 1,95 (2)

Il nostro sistemino

Kortrjik-Club Bruges x
Moenchegladbach-Bochum x
De Graafschap-Heerenven 2
Buraspor-Fenerbahce x

Venerdì all’’insegna degli anticipi del campionato belga, tedesco, turco, la Serie B francese ed olandese.

Tra le partite in programma, alcune dall’esito scontato ed altre sulle quali è possibile sfidare la sorte e tentare degli azzardi.

Iniziamo con il Belgio, in programma Kortijk-Club Bruges.

Gli ospiti stanno lottando per il terzo posto e dispongono di ben 47 punti contro i 30 dell’’avversario, differenza che  vede le due formazioni impegnate in obiettivi differenti. I padroni di casa però non vincono da ben 9 partite, e potrebbero trovare gli stimoli giusti contro una grande dal rendimento discontinuo e reduce da un pesante 1-4 contro il Gent. Un pari potrebbe andar bene ad entrambe. Sfida dal chi perde è finito nella Bundesliga.

Il Borussia Monchegladbach affronta il casa il Bochum in una sorta di spareggio salvezza che rischia di pregiudicare il proseguo della stagione della formazione che uscirà dall’incontro con zero punti. Va sottolineato che i locali nelle ultime sette partite hanno perso una sola volta, mentre gli ospiti non hanno mai conquistato i tre punti in trasferta. Proprio per questo motivo l’’incontro è alquanto aperto, puntiamo sul segno x. In Olanda diamo fiducia all’’Herenveen che affronta in trasferta il fanalino di coda De Grafschaap. Gli ex euro avversari del Milan viaggiano a vele spiegate, nelle ultime sette gare hanno vinto sei volte.

Salvo clamorosi sviluppi, non può far paura un avversario che nelle ultime 10 gare ha conquistato la miseria di 4 punti. Proviamo a seguire numeri e statistiche con il segno 2. Chiudiamo con la Turchia, sfida tutt’’altro che semplice per il Fenerbahce in trasferta con il Bursaspor. I gialloneri hanno un po’’ mollato, e lo testimonia il pareggio casalingo dell’’ultimo turno con il Kocaelispor. Match quindi alquanto delicato per Roberto Carlos e compagni, e prevedibile segno x.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>