Calcio, quote e pronostici delle gare in programma il 17/03/2009

di Redazione Commenta

Quote partite 17/03/2009

Arsenal-Hull 1,30 (1), 4,50 (x), 10,0 (2) (Fa Cup)
Barnsley-Crystal Palace 2,35 (1), 3,20 (x), 2,75 (2)
Doncaster-Reading 2,70 (1), 3,20 (x), 2,40 (2)
Ipswich-Burnley 2,15 (1), 3,20 (x), 3,10 (2)
Qpr-Swansea 2,40 (1), 3,20 (x), 2,70 (2)

Il pronostico
Arsenal-Hull (Fa Cup) 1
Barnsley-Crystal Palace 1
Doncaster-Reading x
Ipswich-Burnley x
Qpr-Swansea 1

Non solo cadetteria nel programma degli eventi calcistici della giornata odierna. Ben quattro, infatti, le  gare in programma nella Serie B inglese, e la sfida unica della Fa Cup per il passaggio alla semifinale tra i favoritissimi dell’Arsenal e l’Hull City. Ovviamente, sulla carta i Gunners sono i grandi attesi ad una prestazione in grado di rispettare ampiamente le previsioni iniziali, ma attenzione perché in 90 minuti può accadere di tutto, e la squadra di Wenger potrebbe anche rischiare qualcosa, o arrivare ai supplementari, se non nuovamente ai rigori, dove per altro la tradizione dei Gunners li vede favoriti – un esempio recentissimo è la vittoria all’Olimpico contro la Roma che ha consentito alla compagine inglese di superare il turno di Champions e approdare ai quarti di finale.

Nella Premiership, invece,  il programma è così strutturato: il Barnsley ha necessità di fare punti contro il Crystal Palace, anche se l’impegno non è dei più semplici. Ecco perchè sembra opportuno – la fame di risultati potrebbe essere l’arma in più per i padroni di casa –  dare indicazioni verso il segno 1. Il Reading dopo il clamoroso 2-2 casalingo contro il Charlton e la sconfitta interna di sabato con l’Ipswich, ha lo stesso bisogno fare punti nella trasferta di Doncaster, a sua volta battuto tra le mura amiche dal Birmingham.

Il pari ci può stare anche perchè quotato ad una cifra conveniente dato che l’X è pagata a 3,20.

Il Burnley affronta in trasferta l’Ipswich galvanizzato dal colpo di Reading, gli ospiti stanno attraversando un buon momento con tre vittorie consecutive, difficile però che possa arrivare la quarta, puntiamo sul segno x. In Qpr-Swansea, si affrontano due squadre tranquille, ma i padroni di casa non vincono da 9 partite, quindi proviamo il segno 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>