Calcio, scommesse: si gioca in Danimarca, Francia, Norvegia e Svizzera

di Redazione Commenta

Quote:

Aalborg-Midtylland 2,20 (1), 3,20 (x), 2,88 (2)
Friburgo-Norimberga 1,91 (1), 3,20 (x), 3,60 (2)
Tromso-Rosenborg 2,60 (1), 3,40 (x), 2,30 (2)
Thun-Concordia  2,00 (1), 3,25 (x), 3,25 (2)
Strasburgo-Angers 2,10 (1), 2,90 (x), 3,40 (2)

Sistemino

Aalborg-Midtylland x
Strasburgo-Angers x
Friburgo-Norimberga 1
Tromsoe-Rosenborg 2
Thun-Concordia 1

Sono soltanto cinque le altre gare Europee di questo lunedì. In Danimarca sfida di alta classifica per l’Aalborg che dopo l’impresa sfiorata in Uefa con il Manchester City, affronta in casa il Midtylland.

Match comunque aperto, in quanto le due formazioni stanno lottando per gli stessi obiettivi, anche se i padroni di casa hanno 5 punti in meno 28 rispetto ai 33 degli avversari. Il pareggio potrebbe quindi starci. Nella Ligue 2 il discontinuo Strasburgo (reduce però da due vittorie consecutive) riceve l’Angers, in una gara dove i padroni di casa non possono fallire.

Dopo aver dominato il torneo per una parte della stagione, hanno perso terreno, ed ora sono aggrappati all’ultimo posto che manca per poter salire in Serie A. Anche gli avversari hanno le stesse ambizioni, con gli stessi 46 punti, e sono galvanizzati dalla vittoria di Troyes. Il segno x quindi può star bene ad entrambe le compagini.

La sconfitta di Duisburg non ha intaccato il morale della capolista Friburgo, che si augura di tornare subito al successo contro il Norimberga. Gli ospiti in 12 incontri hanno vinto in trasferta soltanto una volta, ma provengono da un bel 4-0 inflitto all’Ahlen. Fiducia quindi al Friburgo. In Norvegia il campionato è appena iniziato, e quindi tra Tromso e Rosenborg, può davvero succedere di tutto.

Per il blasone puntiamo al segno 2, ma non ne saremmo così sicuri. Chiudiamo con il posticipo della Serie B svizzera tra Thun e Concordia. Entrambe posizionate con 24 punti in classifica e senza grandi ambizioni, i locali non vincono da tre turni, quindi dovrebbero infrangere il tabù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>