Champions League, Barcellona da Under a Copenaghen. United e Valencia favorite

di Redazione Commenta

 Dopo essere stato in testa per tre giornate nel gruppo del Barcellona, il Copenaghen è divenuto un team di una certa affidabilità. I blaugrana hanno poi ristabilito le gerarchie sopravanzando di 1 punto i danesi, ma nel retour match al Parken Stadion sarà difficile vedere una goleada da parte degli spagnoli. Tanto più che la squadra allenata da Solbakken ha finora preso appena due gol, entrambi proprio nella partita del Camp Nou. Previste barricate a Copenaghen: l’Under – meno di tre gol totali – è ad un ottimo 2,00 per Snai/Bwin.

La partita in casa del Bursarspor sarà meno facile di quanto dicano le attese della vigilia, nonostante il Manchester United sia in crescita. La situazione del gruppo non permette di fare troppi calcoli, visto che nelle prossime giornate si andrà prima in Scozia a Glasgow e per poi ricevere il Valencia – due squadre ancora ampiamente in corsa per la qualificazione. Possibile dunque una vittoria di misura del Manchester: ma si può anche scegliere la quota sul semplice 2, comunque quotato a 1,70 BetClic/Snai/Matchpoint/Better.

Aria di vera e propria battaglia sportiva si preannuncia questa sera al Mestalla. All’Ibrox all’andata era finita 1-1 e dunque in classifica nel girone il Rangers mantiene ancora un punto sopra il Valencia. Chi esce vincitore dal campo questa sera avrebbe dunque mezza certezza di passare il turno a danno proprio del diretto avversario. Il Valencia gira benissimo in Liga, e ha tutte le carte in regola per farcela. Non è un caso che la quota sull’1 sia offerta solo a 1,37 da Bwin/Eurobet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>