Champions League, Tottenham-Inter da 1X. E il Werder può sbloccarsi

di Redazione Commenta

 La grande voglia di rivalsa degli Spurs (ad un passo da una clamorosa rimonta a San Siro due settimane fa), i diversi problemi nel finalizzare in attacco, e l‘infermeria piena: tre problemi che potrebbero complicare alquanto la trasferta nerazzurra a Londra. Con una vittoria l’Inter sarebbe aritmeticamente qualificata, ma a Benitez in fin dei conti potrebbe già andare bene uscire indenne: la doppia chance 1X è a 1,45 Better.

Non é ancora riuscito a sbloccarsi il Werder Brema in Champions League: ancora a secco di vittorie e a quota 2 punti nel girone, alla pari proprio con il Twente. Vincere al Weserstadion con un contemporaneo stop del Tottenham potrebbe riaprie il discorso qualificazione per i tedeschi. Sicuramente il Twente in trasferta è l’avversario ideale per sbloccarsi. E’ a 1,67 Matchpoint la vittoria del Brema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>