Champions League, vittorie facili per Milan e Roma

di Redazione Commenta

 Il match di questa sera contro l’Ajax, per il Milan sarà poco più che un allenamento di metà settimana. I rossoneri sono infatti già agli ottavi di finale in Champions dove arriverranno secondi, visto il primato indiscusso nel girone del Real Madrid. C’è un po’ di mordente in più per l’Ajax, che é ancora in gioco per un posto in Europa League. Le quote sono comunque pro Milan, nonostante le assenze eccellenti di Ibrahimovic, Gattuso e Zambrotta, che partiranno dalla panchina. Il successo dei rossoneri si gioca infatti a 1,85 contro il 4,00 per il “2” dei lancieri e il 3,60 per il pareggio. Le quote prevedono comunque una gara a viso aperto, con il Goal (scommessa su entrambe le squadre a segno) offerto a 1,70 contro l’1,98 sul No Goal (una sola o nessuna delle due in rete).

Prevista vita facile anche per la Roma, a cui basta un solo punto nella trasferta romena contro il Cluj per centrare la qualificazione agli ottavi: anche in questo caso dunque, le quote parlano italiano con il colpo esterno dei giallorossi che vola basso a 1,65, il minimo sindacale della «X» si gioca a 3,40, mentre il clamoroso sgambetto del Cluj sale in tabellone fino a 5,85. Se invece si sposta l’attenzione sulle scommesse a lungo termine, però, le chance delle due formazioni sono più contenute: nella giocata sulla vincente della Champions il Milan si gioca a 18,00, dietro l’Inter a 15,00, la Roma campione d’Europa è un affare da 40 volte la scommessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>