Coppa Italia: pronostici Napoli – Roma

di Redazione Commenta

Sono due delle squadre più in forma del campionato, dove si giocano il ruolo dell’anti-Juve provando ad approfittare di un passo falso della ‘Vecchia Signora’. Difficile che accada, visto il rendimento degli uomini di Antonio Conte, ma Benitez e Garcia ci sperano e intanto conducono le loro compagini verso l’attesissima semifinale di ritorno di Coppa, puntanto con forza e senza risparmiarsi anche agli altri obiettivi di stagione.

Napoli e Roma si giocano questa sera l’accesso alla finale di Coppa Italia. All’andata la vittoria è andata ai giallorossi, che hanno vinto 3 a 2 all’Olimpico per effetto delle segnature di Gervinho, Strootman e ancora Gervinho su rigore. Il Napoli aveva accorciato le distanze con Higuain e pareggiato con Mertens.

Ora, è il momento della verità. La sfida è di cartello, come si suol dire.

I giallorossi ci arrivano dopo aver vinto tre partite e pareggiato il derby in campionato. In Serie A hanno quattro punti di vantaggio sui partenopei e una partita in meno. Il Napoli ha sconfitto per 3 a 1 il Milan di Seedorf nell’ultimo turno.

Il goal, per questa sfida, è dato a 1.55. Impossibile non puntare.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1) – Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain.

Roma (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Ljaijc, Destro, Gervinho.

La Roma rinuncia a Totti. Senza il suo capitano, i giallorossi scendono in campo con un 4-3-3, puntanto al gol che chiuda definitivamente i giochi e garantisca l’accesso alla finalissima. Un Napoli offensivista prova a giocarsi il tutto per tutto, anche se non sarà facile perforare la difesa avversaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>