Coppa Uefa, pronostico: Saint Etienne-Werder Brema X, Ajax-Marsiglia 1

di Redazione Commenta

Saint Etienne-Werder Brema 2,60 (1), 3,20 (x), 2,55 (2)

Ajax-Marsiglia 2,20 (1), 3,15 (x), 3,15 (2)

L’ubriacatura di pallone prosegue anche nel tradizionale martedì di coppa.

Giornata con due anticipi della Coppa Uefa e poco altro se non la Coppa di Francia ed un recupero della Premiership inglese.

Ieri intanto il nostro sistemino ha sfiorato l’impresa con il calcio estero, (4 su 5) sbagliando soltanto il Reading che ha vinto in trasferta nel finale, mentre avevamo pronosticato il segno x.

Non è andata bene con la Serie B, ma si sa che questa categoria regala davvero troppe sorprese difficili da indovinare e il 31^ turno ne è un ottimo esempio visto che tra le big solo il Parma è riuscita a confermare le previsioni della vigilia vincendo – non senza fatica – nella sfida casalinga contro un Mantova coriaceo che ha dato filo da torcere e che è caduto solo in seguito ad un’azione viziata da un fallo dei ducali non segnalato dall’arbitro. Veniamo alle gare di oggi con i due anticipi dei ritorni dei quarti di finale della Coppa Uefa tra il Saint Etienne ed il Werder Brema.

I francesi vanno malissimo in campionato e possono essere soddisfatti di essere arrivati lontano in Uefa, ma essendo una gara dove il risultato dell’andata 1-0 non dà ampie garanzie ai tedeschi, si può provare con il segno x: ovviamente Diego e compagni – che tra le vittime illustri possono annoverare i rossoneri capitanati da Carlo Ancelotti a cui i tedeschi sono riusciti a rifilare due reti in quel di San Siro – sono favoriti per il passaggio del turno ed hanno buone quotazioni anche rispetto alla vittoria finale.

Aperta ad ogni risultato anche l’altra sfida tra l’Ajax (che ha eliminato nel turno precedente la Fiorentina recuperando lo svantaggio interno con una rete sul filo del triplice fischio) e l’Olimpique Marsiglia, squadra dal rendimento incostante, anche se in ripresa, e seconda dopo l’impresa con il Paris Saint Germain. Si parte dal 2-1 dell’andata per i transalpini, ma i lancieri giocando in casa possono ribaltare il passivo. Fiducia ai ragazzi di Marco Van Basten non solo per l’esito finale, ma anche per il passaggio del turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>