Formula 1, le quote per le qualifiche del Gran Premio di Monaco

di Redazione Commenta

 La Snai propone quote molto interessanti in vista delle qualifiche di sabato 15 maggio, del Gran Premio di Monaco di Formula 1, che si disputerà domenica 16 maggio 2010, sull’affascinante circuito del Principato di Monaco. I bookmaker danno per favorito per la conquista della pole, il tedesco Sebastian Vettel su Red Bull: la quota a 2,75 in effetti, è alquanto invitante. Perché poi, dietro al tedesco della scuderia austriaca, i bookmaker non mostrano molta fiducia sui vari campioni iridati in pista quest’anno. Dopo l’altro pilota della Red Bull Mark Webber, bancato a 5,00, troviamo l’inglese della McLaren, Lewis Hamilton (quotato a 7,00). I bookmaker invece, hanno avuto fiducia, vedendoci tra l’altro giusto, sulla Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso, che ha dominato entrambe le prove libere del giovedì, sia nella prima che nella seconda sessione (il ferrarista è bancato a 4,50). Questi piloti chiudono un gruppetto con le quote più basse.

Dopo di che i pronostici si dilatano di molto. Robert Kubica è dato a 14,00, mentre il campione del mondo in carica, Jenson Button, lo troviamo bancato a 20,00, in compagnia del pilota della Merceds Gp, Niko Rosberg. Dietro l’inglese della McLaren, troviamo l’altro ferrarista, il brasiliano Felipe Massa a 25,00, mentre chiude questo gruppetto, il tedesco Michael Schumacher, che dopo il quarto posto ottenuto sia nelle qualifiche che nel Gran Premio di Spagna, è dato a 30,00.

Il pilota Adrian Sutil dato a 50,00 è l’ultimo scoglio prima delle quote più alte. Altro è bancato a 75,00, Vitaly Petrov a 150,00, mentre chiude con uno spropositato 250,00, il pilota italiano Vitantonio Liuzzi su Force India. Ricordiamo che il termine ultimo per fare le proprie giocate, almeno per quanto concerne l’agenzia Snai, è fissato alle 14.00 di sabato 15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>