Il Milan favorito per lo scudetto. Di Natale stacca Cavani per il titolo di capocannoniere

di Redazione Commenta

 Scende addirittura ad 1,50 la quota per la vittoria dello scudetto da parte del Milan; i rossoneri dopo il successo sul Napoli  di ieri sera, staccano nuovamente i cugini dell’ Inter nei pronostici proposti a 3,00 e lo stesso Napoli ora in lavagna a 15,00. Tra le altre squadre scende in lavagna la super Udinese di Guidolin è quotata a 75,00 mentre entrambe le squadre romane sono proposte a 100,00 e la Juventus addirittura a quota 200.

Dopo la terza tripletta stagionale rifilata al Palermo è Antonio Di Natale diventa il favorito secondo i bookmakers per la vittoria della classifica cannonieri di Serie A. Il numero dieci dell’ Udinese è infatti bancato a 1,95 contro i 2,35 di Edinson Cavani; tra gli altri bomber in lavagna ci sono anche Eto’o e Di Vaio rispettivamente proposti a 7,00 e 20,00 volte la posta. Stessa quota (20,00) anche per Zlatan Ibrahimovic, mentre Pato è quotato a 40,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>