La cinquina tutta straniera del weekend

di Redazione Commenta

 Abbiamo selezionato cinque eventi stranieri sui quali investire qualche euro divertendosi in questo weekend calcistico. In Premier League puntiamo su Newcastle United-Liverpool. I padroni di casa hanno un rendimento altalenante, alternando ottime prestazioni a match in cui sembra una squadra di categoria inferiore. Il Liverpool, invece, viene dall’ottimo successo nel monday night contro l’Aston Villa. Anche per questo scegliamo l’opzione goal data a 1.72 che è una buona quota, non impegna e potrebbe essere obiettivo raggiungibile facilmente.

Cambiando nazione arriviamo in Bundesliga dove puntiamo su Friburgo-Borussia M’Gladbach. I padroni di casa puntano moltissimo sul fattore campo, visto che nelle ultime 5 partite interne hanno conquistato ben 4 successi. Il Borussia, invece, attraversa una crisi nera, è ultimo in classifica e viene da tre sconfitte consecutive. Inoltre ha una difesa colabrodo che in 15 gare ha incassato la bellezza di 42 reti. L’1 a 1.95 è un’ottima quota.

Sul fronte spagnolo, invece, puntiamo sui guizzi di David Trezeguet e del suo Hercules che ospitano il Malaga. I biancoblu hanno qualcosina in più dei rivali tecnicamente parlando, visto che li precedono anche in classifica. L’Hercules, inoltre, in casa è reduce da due vittorie consecutive con Levante e Real Societad. Anche in questo caso scegliamo l’1 con una quota un po’ più alta a 2.20.

In Francia sarebbe fin troppo semplice consigliare il 2 di Arles-Lille, ultima contro prima, ma sono queste le scommesse che spesso nascondono le sorprese più inattese. Meglio allora puntare su una quota analoga ma con qualche certezza in più: Lione-Tolosa non è gara dal risultato scontato, ma il successo dei savoiardi sembra la scelta migliore con l’1 dato a 1.53.

Chiudiamo la nostra cinquina con una gara ad handicap -1. Galatasaray-Genclerbirligi 1 (con handicap -1) a 2.25. Gli ospiti lontano da casa hanno serissime difficoltà e il Galatasaray potrebbe ripetere in casa un risultato analogo a quello ottenuto sabato scorso (3-0) sul campo del Kasimpasaspor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>