Lega Pro girone A: all in a day, ecco quote e pronostici

di Redazione Commenta

Ultimi 90′ minuti della Lega Pro ed è quindi giornata di verdetti. Nel Girone A, il Cesena è ad un passo dal ritorno in Serie B, ma per farlo la squadra romagnola deve solo andare a vincere al Bentegodi di Verona, con i gialloblu ormai senza più stimoli.  Ma attenzione, perchè se la Pro Patria dovesse arrivare a pari punti, (ora è a -2) sarebbe promossa lei per la migliore situazione negli scontri diretti. In questo ultimo turno si intrecciano zona play off e play out. Il Ravenna è già qualificato anche se dovesse perdere con il Legnano, che è obbligato a vincere per non retrocedere.

A Padova e Reggiana serve almeno un punto, altrimenti in caso di vittoria della Spal con il Pergocrema, andrebbe ai play off la squadra biancoceleste. In coda chi sta peggio di tutte è la Sambenedettese che deve battere assolutamente la Reggiana, perchè in arrivo a parità di punti con Legnano e Venezia sarebbe retrocessa. Pronostici quindi davvero molto incerti ma ci proviamo come sempre..Non sono quotate dai bookmakers le gare: Verona-Cesena e Spal-Pergocrema.

Pronostico

Padova 1
Ravenna 1
Samb 1
Venezia 2

Quote:

Padova- Pro Patria 1,80 (1), 3,80 (x), 4,50 (2)
Ravenna-Legnano 1,40 (1), 3,75 (x), 7,00 (2)
Samb-Reggiana 3,20 (1), 1,85 (x), 3,50 (2)
Pro Sesto-Venezia 2,50 (1), 2,60 (x), 2,75 (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>